You shoot me down but I won’t fall/Tu mi abbatterai ma io non cadrò
di Miss Chanel

16/10/11, ore 14:09

camy bass!! ma questa nuova fan fiction si preannuncia favolosa!!! proprio proprio bella!! scommetto che l'idea ti è venuta per la questione della busta nella 5x03! insomma, che bisogno c'era di nasconderla se il bambino fosse davvero di louis?! è palese che il piccolo o la piccola sarà un baby bass!! quindi la bambina di chuck e blair è viva? sana e salva? mi hai incuriosita tantissimo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere gli sviluppi di questa fan fiction più che promettente! al prossimo capitolo!!! xoxo, F.

15/10/11, ore 21:34

Che bello hai già iniziato una nuova storia ed è molto bella;come inizio si inizia bene con blair che scopre che la bambina che aspettava da chuck è stata adottata non vedo l'ora di sapere cosa succederà.Al prossimo capitolo :)

15/10/11, ore 20:08

Stupido a dirlo ma louis è sempre.. così stupido!!!
Cioè tiene un documento così importante in un cassetto qualunque, solo una parola: IDIOTA!!
Comunque come inizio promette bene!!BRAVISSIMA
XOXO

15/10/11, ore 19:41

tesorooo! come al solito una fantastica fanfic.
oggi dev'essere il giorno dei miracoli xkè quando ho aperto efpfanfic e sn andata nella sezione gossip girl...ho subito trovato una storia di camy e una di fiby!
ragazze siete fantastike!
camy cmq nn vedo l'ora di vedere la piccola figlia di B! Spiegaci meglio cos'è successo quando quel verme di louis ha detto alla Queen B ke aveva abortito!
xoxo,
GG1.

15/10/11, ore 16:33

Beh, che dire entro un'attimo in EFP e trovo due nuove storie delle mie scrittrici preferite!!
Ho recensito prima la tua camy :3 perchè mi ha ispirato subito, nulla da togliere a fiby..
Comunque.. wow blair e louis.. oddio, orribile!! Diamine ha fatto bene a tirargli uno schiaffo, adesso che è tornata chissà quanti scandali.. al prossimo capitolo!!

15/10/11, ore 15:08

Bellissima fan fiction, mi piace moltissimo l'inizio e mi incuriosisce..
Trovo che la descrizione della vita di Blair a Monaco, o almeno uno stralcio sia significativa.. per farci capire quanto sia sbagliato che b si trovi là!!!
Sei sempre brava, eh ??
Bellissima la canzone di David Guetta  a proposito..
XOXO