You shoot me down but I won’t fall/Tu mi abbatterai ma io non cadrò
di Miss Chanel

20/11/11, ore 17:10

Ok camy la mia recensione è neutra, ma tendente al buono :)
questa storia è basata su un inizio interessante: Chuck fidanzato, quasi sposato con un'altra (Eliza muori! ehm, ehm!) e blair che ha lasciato louis, ma che non lo può ammettere perchè chuck è fidanzato e si ritrova come con i piedi nel vuoto! inizio molto intrigante e professionale! ma mi duole ammettere che durante la storia i capitoli sono diventati un pò sciapetti e la ff ha perso un pò di carattere. La bambina è messa poco in evidenza, non so come dire è come se la stessi tenendo di sfondo in attesa che chuck scopra la verità, mentre dovrebbe essere parte fondamentale della storia. E poi certi passaggi determinanti sono trascurati mentre alcuni poco importanti sono allungati all'inverosimile..  E, scusate, forse è una mia fissazione, ma questa storia è scritta in un modo troppo semplice scontato, oserei dire quasi banale, senza pensieri interni e con vocaboli dialettali e colloquiali come "incavolato nero, ecc..". (dato che ho fatto una critica pressapoco identica alla tua socia e non voglio che pensiate che lascio a tutti gli stessi commenti, voglio sottolineare che Fiby e Camy scrivono con uno stile molto simile, che a me personalmente non piace ma questo è soggettivo..) In conclusione ti dico che la base della storia è più che valida e perciò ti prego di non lasciartela scappare e di usare un lessico un pò più ricercato, rispetto alla trama invece, penso che sia una tua scelta, non ti posso certo dire di cambiarla, ma solo esprimere la mia opinione... lascio come sempre il voto, ma come ho già detto, se a qualcuno da fastidio me lo dica e io smetterò di inserirlo nelle sue storie, VOTO DA 1 A 10: 7-. a presto camy, spero che non ti diano troppo fastidio le recensioni negative, se è così dillo e lascerò commenti solo se avrò qualcosa di carino da dire xD
Xoxo Cèlly