Per amore, solo per amore.
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/06, ore 16:10

Molto bello, drammatico come ultimo capitolo e adatto alla situazione. Ho notato la tua tendenza ai finali da "comedie tragique".. ma con il tuo stile, ci stanno bene, e questa storia è bellissima! Complimenti!

02/10/06, ore 17:26

nn avrei mai creduto che chibiusa arrivasse a fare una cosa del genere...il finale è stato molto dolce sei stato bravisssimo

02/10/06, ore 13:50

odio chibiusa con tutto il mio cuore in questa FF, ho ucciso i suoi genitori! come può esser così cattiva? triste... questa storia sotto certi versi e bellissimo il finale con Makoto che torna a casa dal figlio e dal marito. lo sai che questa FF mi é piaciuta tanto! non vedo l'ora che ne inizi una nuova... e io so che già l'hai iniziata!!!

02/10/06, ore 10:25

odddio, giuro che non mi aspettavo questo finale... per come si stavano mettendo le cose, pensavo MOLTO MOLTO peggio. ^^
detto questo... bè, dovrei ripetermi in tutto quello che ti ho detto finora, quindi ti dico solo una cosa: grazie dei bei momenti che (credo di parlare a nome di molte persone) ci hai fatto passare, scrivendo questa bellissima storia! un bacio, kar.

02/10/06, ore 10:23

Brutta str***a! Certo che Chibiusa è stata proprio str***a. Mi sarei aspettata di tutto, ma non che uccidesse così a sangue freddo i suoi genitori. Dopotutto, erano pur sempre la sua famiglia... Capisco l'odio per esser rimasta sola, ma così si esagera! Mi ha colpito la frase "Vi ho odiati, con tutto il cuore vi ho odiati, vi ho odiati per ciò che eravate e ciò che non sarò mai...": allora più che aver perso i suoi genitori, lei rimpiange non esser diventata come loro? Ma è fuori o cosa??? ^^ Bella la scena finale, con Makoto che torna a casa ^^ Beh, che altro dire? Credo di aver detto già più volte quanto ammiro il tuo modo di scrivere, sempre conciso e mai banale. E... pensi di fare un sequel (o un prequel, non si sa mai ^^ )anche di questa fic? ^^ Comunque sia, sarò la prima a leggerlo ^^ Ancora complimenti! bax, kla

strega_mogana
27/09/06, ore 14:31

io so come finisce... e so già che devo trattenermi per non lanciare insulti a raffica! il cpitolo mi piace molto ma quello che arriva dopo (sei già avvisato) mi piacerà meno... bello Ale, veramente il tuo modo di scrivere mi incanta ogni volta.

25/09/06, ore 18:53

mamma mia che capitolo stupendo però alla fine nn puoi lascirami cosi... quindi vedi di aggiornare il + presto possibile ti prego ti prego ti prego

25/09/06, ore 18:28

Deo Gratias, ci siamo tolte anche le tre simpaticone dalle scatole!! Per stavolta, i ringraziamenti sono SOPRATTUTTO per questo ^^. L'unico pensiero che mi turba sono le ultime parole di Chibiusa... vedremo, vedremo (e speriamo che anche lei faccia una pessima fine, rendendomi la donna più felice del mondo XDD). Ciao! kar

25/09/06, ore 12:17

sono letteralmente senza parole! un capitolo che mi ha fatto trattenere il fiato per tutta la sua lunghezza. sinceramente non mi aspettavo l'arrivo delle tre scocciatrici -.-" ma mi piace come sia finito il loro intervento! ora che chibiusa ha fatto la sua entrata, credo che mamoru avrà qualche piccolo sfasamento nei circuiti ^^ solo, non mi piace il "siete morte" alla fine... no, non mi promette nulla di buono...

21/09/06, ore 23:36

perchè ho l'impressione che la storia stia per finire?? uffi... bellissima l'immagine di usagi di fronte all'ologramma di sua figlia... ti faccio come sempre tanti complimenti! Kar.

18/09/06, ore 23:19

povera usagi! cma capitolo stupendo cm al solito aggiorna presto

18/09/06, ore 13:49

é triste... povera usagi, mi fa tenerezza e lo stesso Mamoru. bello il cap, la storia sai già che mi piace moltissimo. aspetto il prossimo cap! baci

18/09/06, ore 09:32

ecco spiegato il perchè degli attacchi! povera usagi, convinta di aver perso una figlia... spero solo che non si arrivi alla morte dei due per salvare l'universo... bel capitolo, come sempre!

finalmente arriva USagi!!! ora si spiegheranno molte cose... ora arriva il bello! il cap mi piace molto ma già lo sai... baci

sailormoon81

diciamo che quasi mi ero rassegnata a non veder comparire Usagi e Mamoru ^^ ora non so che altro aspettarmi, da questa fic... so solo che attenderò il prossimo aggiornamento con curiosità ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]