Gigli e Rose
di sundayrose

05/07/14, ore 20:44

È una storia bellissima.
Ti faccio di nuovo i compliementi.
Sei diventata la mia autrice preferita😍
Adoro come scrivi e le storie che scrivi.
Sei un fottuto genio!

04/06/13, ore 11:39

Buongiorno ^.^ Ho appena terminato di leggere l'ultimo capitolo della storia. La bambina è molto dolce, e da quello che ho letto è anche molto sveglia ed intelligente. Trovo che il modo che Hermione ha scelto per raccontare la loro storia alla figlia sia fantastica. Adoro Draco, ed adoro come si relaziona con Hermione e Lily. Toglimi una curiosità, il signor Sinister è stato arrestato, vero? Dopotutto poteva schiantare la Piattola non appena gli ha proposto quell'affare, e cancellarle la memoria, invece l'ha aiutata e non è intervenuto quando Draco è stato ucciso. Non può stare ancora a piede libero. Comunque la storia mi è molto piaciuta. All'inizio pensavo che si trattasse di una storia dove Hermione era incinta di Harry, Ron perdonava ogni cosa e si prendeva la responsabilità del piccolo, Draco era innamorato di Hermione e faceva di tutto per conquistarla. Alla fine però mi hai sorpreso con la storia della vendetta e della profezia. Sei stata veramente brava. A presto, Tess ♥

15/05/13, ore 19:51

non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia! =) originale, ben scritta, imprevedibile, ha catturato la mia attenzione da subito e alla fine tutte le mie previsioni, che se si fossero avverate avrebbero reso scontata e monotona la storia, sono andate in fumo. sono rimasta proprio colpita da questo... senza contare "l'imsegnamento" che si può trarre dalle azioni di ginny: l'odio non porta mai ad alcun bene e ci fa diventare dei demoni ( se hai visto "la principessa mononoke" di hayao miyazaki sai di cosa sto parlando, altrimenti ti consiglierei di guardarlo perchè è molto bello, almeno secondo il mio punto di vista.)
comunque, chiacchiere a parte, volevo davvero farti i complimenti: non capita tutti i giorni di leggere una bella storia imprevedibile come questa tutta d'un fiato! =)

27/01/12, ore 18:42

E' fantastica .
Mi hai salvata , nel vero senso della parola : stavo quasi per stancarmi delle dramione , non riuscivo a trovarne neanche una degna , più o meno , di essere considerata una storia d'amore . niente d'originale , sempre le solite cose ... Dopo Kysa ( le cui LOOOONG , se non le hai ancora lette , ti consiglio vivamente ! ) , non sapevo più che fare , per ritrovare tutte quelle sensazioni .
Dopo aver trovato l'incendio , come fai ad accontentarti di un fiammifero ? E' questo , non riuscivo a provare più quella gioia mista a dolore che caratterizza le storie di quei due . Ero disperata , sul serio .
Poi ho letto questa .
Non penso serva aggiungere altro , ti chiedo solo , di dare un'occhiata a qualche mia storia .
Alla prossima .

Angela.

31/10/11, ore 10:55

Storia molto carina. Scritta bene, trama interessante e coinvolgente. Solo una cosa, forse hai dato poco risalto all'amore tra Draco e Hermione, che sembra nato così dal nulla, ma a parte questo si legge molto volentieri.

17/10/11, ore 13:40

Molto bello questo finale, davvero! Mi è piaciuta un sacco l'idea, e credo che sia stata la conclusione più adatta ad una storia che ho seguito con vero piacere!
Ci sentiamo presto, un bacione!