Jennifer Schecter
di sakura_tan

15/08/14, ore 21:33

Che dire, già dalle prime righe ho sentito i brividi a leggerle. Jenny è il mio personaggio preferito in assoluto ed è davvero unico il mondo in cui l'hai descritta, davvero! Ti faccio i miei complimenti

08/07/13, ore 22:36

E' stupendamente divino. E' esattamente quello che avrei detto io in sostanza. Una descrizione così emozionante e sensibile da rimanerne a bocca aperta. Complimenti!

28/11/12, ore 10:29

Jennifer è il personaggio piú bello e complesso mi rispecchio molto in lei, bellissima descrizione i miei complimenti

26/03/12, ore 14:33

Recensire una fanfiction simile non è impresa facile... perché è difficile esprimere a parole come io sia rimasta affascinata dalle frasi che hai usato per parlarci di Jenny. E' un personaggio complesso, ma sei riuscita a renderla ancora più intrigante con le tue parole. Mi sembra davvero di avvertire l'essenza di Jenny. Complimenti, mi è piaciuta molto.

18/10/11, ore 09:39

wow.........................
e lei. e jenny, in tutta la sua...bellezza..è..realtà.
e stato il 3 personaggio che o amato di più per la sua storia e il suo modo di fare particolare.
ragazza apparentemente semplice,e dolce. e la classiche ragazza della porta accanto con quel viso d'angelo. ma arrogante,provocatrice,e fatale. e se si guarda ben oltre l'apparenza e quell'aura di misteriosità,che ti attira,si può scorgere la follia,la rabbia,la paura,la sua sadicita,ma anche la lussiria. non a molto a che fare con shane e marina personaggi che amo. ma come loro e riuscita a incuriosirmi, a stregarmi.
e tu con questa JENNIFER SCHECTER. sei riuscita a farmi amare ancora di più un personaggio,unico.
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 06:58 pm)