Costellazioni, Manici di Scopa e James Potter
di Nana_Bianca

Bellissimo!!! XD Non riesco proprio a smettere di ridere a crepapelle!! *si rotola convulsamente sul pavimento cercando di non morire soffocata* La storia e bellissima e solo il fatto che tu ci abbia aggiunto una Lily x Scorpius me la ha fatta adorare di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Rè mi sta simpaticissima.
Il tuo stile è molto comico, forse un po' meno coinvolgente nei momenti di tristezza e di stallo, però tutto sommato è proprio bello!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo post!
Baci
Silent_Warrior

Nanaaa <3
allora, mi stai facendo impazzire!
quand'è che quello zuccone di James si renderà finalmente conto di essere perdutamente innamorato di Rà?
e chi è sta sciaquetta? Violet al rogo!
aww e che carini Lyssi e ben, innamorati e pucciosamente tonti!
e rà è semplicemente fantastica "questo è il giorno"
un mito!
ahhaa un bacioneee :DD

OMG
Q-Q-questo è un nuovo cap.????
ditemelo se sogno,perchè è più bello di tutte le mie immaginazioni,
not problem,ormai non mi sembrano ritardi i tuoi ma posticipamenti perchè col liceo che incombe,non entro spesso su efp,ma aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e poi ho visto una bella passione per le parole francesi qui o sbaglio???
Bello Lyss,Joy e Lily a preoccuparsi per James,che pur adorandolo,qui lo prenderei a calci in culo ù.ù
scusa la volgarità,comuqnue brava EVVIVA LA NOSTRA Rà CUPIDO XD

Che bella questa storia: leggo e mi faccio il fumetto mentale. Spettacolari i due innamorati spiaccicati sul tavolo di Grifondoro.
Grazie per averci risparmiato particolari sulle prodezze di mini Furetto, altrimenti la lettura avrebbe perso gran parte della sua attrattiva. Spero che continui così, e che Sirrah si vendichi con crudeltà dopo tutto quello che le è successo in questo capitolo (dopo l'allenamento stavo male per lei. Per fortuna ho visualizzato i sorrisi ebeti dei Battitori).