DogZ
di Icegirl46

18/10/11, ore 16:34

Meglio tardi che mai, eccomi qua <3
Bene donna, che ti posso dire?
è un bel finale, per nulla scontato o sdolcinato u.u
Aspetto un'altra long o magari un bel seguito... Un seguito mi piaceebbe parecchio...
Non è bella come recensione ma pazienza u.u
Vado, donnaH <3

P.s Anche l'altra tua long (Green Day) finiva con un bacio.. <3

17/10/11, ore 21:41

Finalmente il finale. Non che volessi la fine della storia, però finalmente quesi due hanno smesso di fare li scemi soprattutto Izzy e si son decisi. Erano così carini insieme, non potevano non accorgersene, eddai su. Però l'idea di Axl vestito da cupido con tanto di mutandone, capello riccio e arco e frecce.... Brrrr è da brividi, quasi quanto Axl con la sottoveste trasparente!!!  :-)
Eh si, grazie soprattutto a Sheila e Argo i due hanno trovato la retta via e io sono felice di ciò. Sai quanto mi è piaciuta la storia e quanto io l'abbia seguita dall'inizio. Siamo giunti alla fine ma spero di leggere altre cosucce scritte da te.
Un abbraccione grande grande
Sabri

16/10/11, ore 11:15

Sniff...Dobbiamo dire che ci siamo un po' commosse...Questa storia è già finitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sembra ieri (?) che l'hai iniziata! E' stato un unltimo capitolo davvero sublime! Molto intensa e dolce la prima parte, dove Axl e Izzy-adorabile-coglione-Stradlin si chiariscono, spassosissima la seconda!!! La cosa dei cani mi ha ricordato un po' la carica dei 101, non so perché (sono la clau, ma Amy è presente spiritualmente...)...Che dire bellissima storia, che alterna momenti ricchi di dramma a divertentissime cazzate ( e consideralo un complimentone!!). Non vediamo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! (quando avrai tempo e voglia s'intende, anche per noi questo è un periodo piuttosto pieno...). Bè, ti salutiamo con un bacione! <3
Amy e Clau