Shades- Quando uno specchio non è abbastanza
di SlightlyMad

30/03/12, ore 20:37

Molto originale raccontare il passato di Brian utilizzando un dialogo con Justin...
L'episodio racconta un Brian che probabilmente si è sentito ferito dall'ipocrisia...e quindi si spiega perchè in seguito ha fatto dell'onestà la sua bandiera, costi quel che costi..e perchè anche non si è più concesso a nessuno  se non a Justin. Bella storia, complimenti. :)

07/12/11, ore 16:36

Complimenti anche per questo capitolo.
Ecco spiegato perché Brian è cosí.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

20/10/11, ore 23:12

In effetti, la prima cosa che ho notato era poprio l'assenza del condom....in effetti, trovo piuttosto coerente la tua scelta di omettere questo elemento così prezioso in riferimento al periodo in cui risalgono i fatti narrati.
Ad onor del vero, ignoro date e periodi precisi in cui iniziò a diffondersi la cultura della protezione ma mi fido delle tue deduzioni cinematografiche XD
E' bello che Brian si apra in maniera così intima con il suo compagno, è un segno evidente della loro evoluzione come coppia.
Al prossimo capitolo
Ciao

20/10/11, ore 23:03

Mi è piaciuto molto l'escamotage per narrarci la prima volta di Brian, ovvero usando una sua conversazione con Justin per ripercorrere un evento così significativo della sua vita.
"sentire" la paura ed il timore legittimo di Brian rendono il suo personaggio IC: sincero e corretto.
Ci si legge al prossimo capitolo
Ciao

20/10/11, ore 00:23

Sono rimasta appunto colpita dall'assenza del preservativo..
Povero Brian ha avuto una prima volta abbastanza dolorosa..
Ma come dice lui : fa parte del gioco.
Aspetto il seguito.
Susy :)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 12:29 am)

17/10/11, ore 22:25

Ecco, finito anche il secondo capitolo.
Quindi Justin c'è nella storia. Credevo fosse una FF sul passato di Brian e sono contenta di essermi sbagliata e che ci sia anche Sunshine. E' lui che sta spingendo Brian a raccontare il suo passato.
Se devo essere sincera io adoro Brian passivo. Anch'io ho scritto più volte di lui che cede il controllo, però sempre e solo con Justin. Vorrà dire che sta volta mi impegnerò a fondo per immaginarlo mentre lo fa con qualcuno che non sia Sunshine.
Detto questo ripeto che la tua FF mi piace e sono ansiosa di leggere come hai deciso di farci vedere la prima volta di Brian.
Per non perdermela la inserisco tra quelle da seguire.
Di nuovo brava.
Ci si legge presto.

17/10/11, ore 22:13

Ciao, scusa se recensisco solo oggi ma sono stata impegnata anch'io con la mia long e ho avuto poco tempo per leggere ma adesso sono qui.
Allora, il tuo esperimento mi piace. La storia è scritta bene e sei riuscita ad incuriosirmi quindi ho intenzione di seguirti.
Questo capitolo l'ho letto in un fiato e l'ho trovato interessante.
Ed ora che è finito non mi resta che leggere il prossimo per scoprire con chi è salito in auto Brian.
Sì, mi piace. Corre a leggere il seguito.

17/10/11, ore 09:19

Sì, c'è da dire che sei stata davvero veloce ad aggiornare, brava. Come ti ho già detto nella precedente recensione, mi piace che si parli di Brian nel periodo del college, anche se la storia da quanto ho capito oggi viene raccontata a Justin durante la loro relazione, ciò non toglie che comunque si parli di quel periodo di cui si sa poco e che da a questa storia un tocco di novità, perchè di tutte le ff che ho letto in pochissime si parla di quel tempo e solo superficialmente. Continua pure così che a me piace. Ciao, Laura

17/10/11, ore 03:21

La prima volta di Brian da passivo???!!
Ammetto che mi è sempre stato difficile immaginarla.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Bravo Justin,continua a fargli il 3° grado. :b
Complimenti cara.

16/10/11, ore 14:19

Uh uh...Chi sarà mai l'individuo misterioso?
Il finale mi ha stuzzicato ed incuriosita, non vedo l'ora di scoprire se il personaggio in questione sia un volto conosciuto oppure no.
Spero di poterlo capire al più presto :D
Come esperimento mi pare ben avviato, il punto di partenza è interessante.
Brava !
Alla prossima

15/10/11, ore 23:12

Mi piace, hai stuzzicato la mia curiosità, interessante questo periodo della vita di Brian, tu scrivi bene ( che non guasta mai), ti ho già seguito in altre tue storie e ti seguirò anche in questa. Spero che la mia sia una motivazione che ti dia lo stimolo per proseguire e quindi spero che ti farai risentire presto, ciao.

15/10/11, ore 21:45

Invece il tuo esperimento mi ha incuriosito.
Finalmente possiamo "vedere" cosa faceva Brian quando era ancora un ragazzino.
Aspetto il seguito con ansia.