Una realtà parallela.
di delicius90

13/09/12, ore 20:33

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porcamiseriaaaaaaa!!! non è possibile ma perchè come cavolo è successo????

06/09/12, ore 23:59

Ehiiii ma come Musa muore?? Ma come hai potuto farmi questo! No dai ci sono rimasta davvero male... E non mi dire che adesso Riven si mette con Aisha! Sono proprio curiosa di sapere come continua e di leggere quello che c'è scritto sul diario di Musaaa! Aspetto l'aggionamento! Un bacio

17/04/12, ore 17:52

Chissà cosa ci sarà scritto dentro il diario di Musa...Spero di scoprirlo presto xDxD
Baci :*
Luisa :D

25/01/12, ore 19:40

ciao (:
non vai più avanti con la storia? mi piaceva la piega che stava prendendo!
aspetto un nuovo capitolo!

Un bacio
Mary

12/11/11, ore 15:57

Mi piace la tua storia! Adoro la coppia Musa Riven <3 Ma perché non vai piu avanti? Sono curiosa di sapere come va a finire! Un bacio Mary

16/10/11, ore 21:11

Perfavorenoncostringermiafarelalettricebastarda!
Consiglio: usa UN SOLO tempo verbale! Non diecimila! E sì, ( lo so che sono noiosa!) ma per cortesia usa le virgolette per i discorsi diretti e smettila di litigare con la punteggiatura! Leggi qualche libro classico e fidati, metterai tante di quelle virgole da far svenire!Mi raccomando, stai attenta a queste cose, perchè hai del potenziale.  Un altro appunto: ovviamente sei tu a scrivere e quindi puoi giostrarti la storia come vuoi, ma così la storia mi sembra molto come una telenovelas spagnola. E si può sapere per cosa è morta Musa?Spero che ti possa esser d'aiuto.....

16/10/11, ore 14:21

Oh, vedo che hai pubblicato un "continuo" della precedente storia... noto anche che utilizzi molto meno i tre puntini di sospensione, il che mi rallegra alquanto, non sai quanto sia più scorrevole da leggere: indubbiamente molto meglio di prima.
C'è ancora il problema dei dialoghi confusionari, ma sono sicura che migliorerai anche quello, e la discontinuità dei tempi verbali; normalmente usi l'imperfetto, ma nel capitolo ci sono anche dei presenti che stonano: puoi dare l'impressione di immediatezza usando dei costrutti alternativi, cerca di non usare il presente perché è un errore, se usi l'imperfetto in tutto il resto della storia.
La trama è abbastanza misteriosa: chi ha attaccato (e ucciso) Musa? Perché non ha ucciso anche i bambini? Che cosa farà Riven?
Be', suppongo che lo scoprirò presto, vero? :D
Baci, Luna.