Scusami-Hurt
di _Tarya_

20/09/12, ore 20:59

Allora, io parto col dire che non sono un amante delle Talia/Luke perché preferisco, casomai, le Luke/Annabeth. Ma tu ragazza sei riuscita a farmele piacere! E sono piú dura del coccio quando mi impunto su una cosa, perció complimentissimi! É una storia bellissima, anche la canzone é veramente stupenda :D . Sei riuscita, secondo me, a descrivere pienamente la mente tormentata di Luke. É una storia davvero originale, ancora complimenti. Un grande bacio, <3 P.s.: un uccellino mi ha portato la voce di un certo fun club di Apollo. Posso farne parte? Posso? Posso? Posso? *occhi stile gatto con gli stivali* . Perché io AMO Apollo, qualunque cosa faccia o non faccia, io lo adoro XD ! Ma naturalmente decidi tu, logico ;) . Di nuovo un Bacio e un abbraccio, Lady.

13/11/11, ore 14:33

Aaaaaah <3
ok,questa FFè meravigliosa,la metto tra i preferiti! Allora,premesso che amo la canzone Hurt di Christina,nel contesto ci sta molto bene. E' adattata alla loro coppia in maniera sublime.
Molto bella,davvero.
Mi è piaciuta e mi sono commossa.
Forse si è capito che sono una Taluke,io :3
Davvero complimenti.
Baci.
Thalia_Socia_Grace

23/10/11, ore 17:57

Eccomi qui, a rapporto.
Beh, come desiderato, ho messo l'Ipod a palla con questa canzone meravigliosa! (Oh sì, l'adoro!:3)
Or su dunque, non indugiamo oltre. ù__________-ù
E' veramente molto bella, complimenti.
Delicata e triste allo stesso tempo.
Nonostante non sia a favore delle TaliaxLuke, questa è veramente molto tenera.
Inoltre scrivi un sacco bene.
Peace and love!:DDD

M,Moody.

17/10/11, ore 20:27

Sinceramente quando Talia è diventata cacciatrice mi è dispiaciuto per Luke... Ma comunque questa songfic è stupenda!! Davvero mi è piaciuta molto, forse le storie e i racconti ti vengono meglio... no, sei brava anche con le songfic... l'ho letta tutta d'un fiato prima e ho preso appunti per recensire... Quando mi hai detto che ti faceva sapere cosa ne pensavo *onorata* l'ho pubblicata subito... Se te ne vengono in mente altre di songfic pubblicale che le leggo volentieri! Un bacio al mio recensore preferito!! Luna Ginny Jackson

15/10/11, ore 20:50

wow che bella!! Infatti non so come ti sia uscita dalla tua testolina questa storia drammatica...forse ti ho influenzato io? Possibile...Continua contiua!!! Scrivine altre mi piace un sacco saccoso come scrivi!!
a presto! un beso...

15/10/11, ore 19:43

vaiiiiiiii!
ok, va bene, calmiamoci.
a prescindere dal fatto che io ODIO la coppia talike, e che ADORO il tuo modo di scrivere, mi è piaciuta!
credo he quell'innominabile idiota pensi esattamente questo...
è bellissima!!
baci, kiki98