Il serpente bianco
di Sinead1370Kimaira

21/10/11, ore 20:45

Ciao! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere! Questa mi è parsa una canzone: ci voleva solo la giusta melodia sotto e sarebbe stata perfettissima (?) *___*
Oltretutto, trovo che la ripetizione delle frasi faccia un certo effetto: è come se ricordasse al lettore di non dimenticare quel determinato concetto, come se ci insistessi. Complimenti! ;)

16/10/11, ore 23:45

Poesia stupenda, sembra una ballata in realtà, e questo la rende ancora più bella (tipo Edward o Lord Randall)
Usa meno correlativi (tipo che) tanto è una poesia... apparte questo nessuna critica, ma non me la sento di commentare approfonditamente una cosa come questa...
La mia strofa preferita è la terza, perchè è l'unica in cui una parola o una frase non rompa l'armonia, e credo sia stato volontario, perchè Sakura... l'amore... l'armonia, mentre le altre strofe sono frantumate, colpite, da far invidia a Tasso (l'infame Torquato, non la povera pianta o il povero animale)
Persecuzione finita, almeno finchè non pubblichi di nuovo... ammenochè ti vada di leggere qualcosa di mio! (Ci spero sempre)

16/10/11, ore 10:46

Una poesia su Sasuke parecchio di notevole comprensione (nel senso che bisognerebbe notare una certa introspezione del personaggio per capirne tutti gli aspetti) e molto interiore sulla situazione dell'Uchiha attualmente.
E' scritta in maniera fluida ed in certe parti ripete il primo verso ma coincisa nelle sue parti.. e cerca di mettere in luce gli aspetti salienti di Sasuke nella sua vita, dall'inizio fino ad ora!
Quindi direi che è uscita bene, continua di questo passo e diventerai bravissima :)
Buona domenica ^^