È iniziato tutto per gioco
di ChibiRoby

28/11/12, ore 20:07

Che dolce questa one -shot ** ! Inanzitutto il fatto che l'interlocutrice sia Gatomon l'ho apprezzato molto , anche perché ho sempre pensato che lei avesse capito , forse prima di tutti , insieme a Taichi , che cosa realmente provavano Takeru e Hikari l'uno per l'altra...completamente concorde con i tuoi pensieri riguardo la puntata 13 , la mia preferita proprio perchè la più Takari XD L'unico difetto che ci posso trovare è quel 'si sono findazati' troppo sbrigativo , ma paragonato alla bellezza della ff non è assolutamente niente di che ^_^ ! Ah , un altra cosa , la frase finale è davvero carina e di nuovo completamente d'accordo su Daisuke , personaggio che io proprio non sopporto u.u
Kisses chitta97

08/10/12, ore 02:11

Bellissima, brava. Hai ragione, la Luce e la Speranza sono legate dal filo rosso del Destino, per me lo è anche per un videogioco, non so se lo conosci: Final Fantasy XIII, in cui i protagonisti Light e Hope rappresentano proprio quelle parole, e a me piacciono molto anche loro, forse perché mi ricordono Tk e Kari, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/11, ore 14:22

carino questo chappy!!
ps, sono sinfony del majominarai doremi forum!
ciao ciao!!

21/10/11, ore 18:39

Ma che carina!davvero,semplice,ma con tutta la storia! per essere la prima ff nn è male,solo dovresti cercare d approfondire di più il "si sono fidanzati":troppo sbrigativo! ma davvero bella l'immagine finale,complimenti!
Honey

19/10/11, ore 16:10

Questa tua fic è davvero molto carina. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto Daisuke come molto simile a Taichi e soprattutto che tu abbia fatto capire che in fin dei conti a Hikari un ragazzo con quel carattere basta e avanza, e che lei cercava altro , che ha trovato in Takeru. Tra l'altro a me Daisuke è stato antipatico fin dal principio. A me personalmente piace molto questa coppia,quindi sono felice di aver letto una fic che tratti di loro due , e ho aprezzato che la narratrice sia proprio Gatomon. Insomma, complimenti mi ha davver colpito. Ciao.

17/10/11, ore 17:30

Ma ciao *-*
Oooow che felicità leggere tue nuove storie ** Sono sempre così dolci e teneroooose *_* (Anche se, lo devo ammettere, non conosco questa coppia ò_ò Cioè! Io da piccola amavo -da specificare: alla follia- questo cartone, ma adesso ;.; ...Adesso non ricordo nulla di nulla ò-ò)
Ma comunque n.n Best, sei una grande

Un bacione&alla prossima, la tua Vale pasticciona! x3