Les Liaisons Dangereuses
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/11, ore 17:55

Scusami il ritardo ma sto impazzendo dietro alla tesi -.-" Anyway, quando ho letto questo (Certe volte mi chiedo se ci sia, ci faccia o se semplicemente lo faccia apposta; poi mi ricordo che è un maschio e che la sua categoria abbraccia tutte e 3 le opzioni in un modo che non riuscirò mai a spiegarmi) non ho potuto che annuire e ripetermi che hai capito tutto, amica! Eeeeh, che categoria. E poi sono le donne quelle incomprensibili, certo.
Comunque, non divaghiamo. Questi due mi faranno diventare pazza, sicuro. Adoro i loro battibecchi ma soprattutto amo il modo in cui riesci a descriverli così bene da farli sembrar veri! Ci credi se ti dico che mi sembra di vederli, come in un film? Che sei bravissima te l'ho già detto, sì? Pazienza, mi ripeto. Ti meriti tutti i complimenti, Sara!
Ah, quasi dimenticavo: finalmente entra in scena Charlie! Lo A-D-O-R-O!
Aspetto il prossimo aggiornamento, tesoro!
Un abbraccio.
Cee

23/10/11, ore 21:54

"Certe volte mi chiedo se ci sia, ci faccia o se semplicemente lo faccia apposta; poi mi ricordo che è un maschio e che la sua categoria abbraccia tutte e 3 le opzioni in un modo che non riuscirò mai a spiegarmi. "

Tu, mia cara, hai capito tutto della vita. E' la frase più vera che abbia mai sentito.

Ad ogni modo, molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la scena di amore/odio tra Danielle e Logan, l'hai saputa rendere in maniera davvero coinvolgente e intrigante. Questi amori tormentati sono proprio i più belli, secondo me. E che dire di Charlie Brown? Fin da adesso si prospetta un personaggio fantastico. Davvero, il modo in cui l'hai presentato è stato meraviglioso. :D
Aggiungo un'altra cosa: adoro il tuo lessico. Spesso usi parole ricercate, insolite, e questo mi piace molto, perchè arricchisce incredibilmente il tuo racconto, evidenziano ed esaltano ogni singola scena, a parer mio.

Bene, bene, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Non ti preoccupare per gli impegni, tutti ne hanno, specialmente noi universitari. Su questo ti capisco appieno, purtroppo :(

Baci,
Dily

23/10/11, ore 17:38

Charlie. Oh Charlie <3 Hahahahaha e io che pensavo che sarebbe stato un degno rivale di Logan xD TOPPATO! hahahahaha Comunque... E' VERO! Tutti i migliori sono gay T_T Ho un amico che lo è (cioè, non che me lo abbia proprio mai detto però si capisce...) ed è davvero carino ** Porco mondo, che sfiga! HAHAHA
Comunque promette sempre bene ù.ù hahahahahahaha aspetto il prossimo capitolo :D

22/10/11, ore 12:45

Che meraviglia ritrovarti! Ho amato in modo assurdo sia Les liaisons dangereuses che Ironic! Non sai che colpo quando ti ho vista in cima alla lista di autori preferiti. Che dirti? Aspettavo il tuo ritorno, devo anche dirti perché? Scrivi benissimo e mi butto via dalle risate ogni volta che questi due battibeccano XD Aspetto il seguito, intanto la piazzo nei preferiti così non me lo perdo!
Ps: non so se ti ricordi di me, ho anche cambiato nickname. Comunque ero summer89. Vabbuò, vado a cibarmi. Attendo tue news! Un abbraccio e bentornata! Si sentiva la tua mancanza.
Cecy, o meglio Cee.
Pps: non c'è la possibilità di una recensione mooooooolto positiva, no, eh? :)

17/10/11, ore 21:39

No aspetta.
SGUARDO TROMBINO? Ma AHAHAHAHAHAHHAHA xD

Ok, detto questo posso anche continuare. Ci tenevo solo a fartelo sapere. :D

Allora, vediamo un po'. Mi piace molto come ti esprimi, perchè sai essere divertente e spigliata senza però scadere nel superficiale, senza contare che il tuo stile è chiaro, diretto e pulito: si legge con molta scorrevolezza.
Questo è importantissimo: il tuo capitolo, sebbene abbastanza lungo, è scivolato come l'acqua.
Come inizio mi intriga molto, soprattutto perchè per ora non è la solita storiella melensa e intrisa di smancerie che si vedono in questa categoria. Insomma, anche se è presto per esprimere commenti, ti ho messa nelle seguite e attenderò tuoi aggiornamenti :)

Un'altra cosa: leggendo il tuo angolo dell'autore mi sono stupita molto, perchè anche io ho appena rielaborato una vecchia storia che avevo pubblicato su efp, che (come te) trovavo superficiale e poco approfondita. A differenza di te però, quella vecchia l'ho proprio cancellata. E sai cosa? Alla gente piaceva più la versione superficiale, che aveva ottenuto un numero spropositato di recensioni, mentre adesso sono davvero poche.

Per questo mi sono sentita solidale verso di te. Perchè la gente vuole racconti di massa, perchè la gente se vede un capitolo appena più lungo si annoia e chiude la pagina.
Tutto questo sermone interminabile per dirti che il tuo primo capitolo mi è proprio piaciuto e ti seguirò assiduamente :D

Dily

16/10/11, ore 11:15

Maccheffiga sta storia :D Ci sono capitata tra capo e collo, naturalmente ho riso tutto il tempo! - Nota bene: la mia era anche una risata nevrotica visto che oggi il "mio" Logan si presenterà a casa mia per rendermi nuovamente la vita un inferno! Che bello, vero?! Dovrei presentartelo! - Comunque i personaggi sono ben costruiti, non mi è sfuggito il chiaro riferimento al passato della tipa (ma non ho capito come si chiama! Novice? Che nome è?! Non l'ho mica mai sentito :D carino però!). Sono cuorisa, poi, di conoscere i loro amici MUHAMUHAMUAHMUHA -Altra risata nevrotica, se non l'avessi capito sono pronta a combattere con le unghie e con i denti pur di sopravvivere e questo infernale pomeriggio domenicale. DEVO farlo, anche solo per leggere il tuo secondo capitolo!... no, sul serio, te lo devo presentare!- Ad ogni modo... hai la mia approvazione, bollata, firmata e consegnata hahah x'D
Ci risentiamo al secondo capitolo.
Credo.
Potrei non sopravvivere.