Recensioni per
Les Liaisons Dangereuses
di SummerBreeze

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/12/11, ore 17:19

Ciao :D Ho scoperto proprio oggi la tua storia per caso, girovagando su EFP e mi ha incuriosito. In primis, mi ha colpito moltissimo come hai descritto la scena, soffermandoti molto su ciò che circonda la protagonista, rivelando indirettamente anche il carattere della protagonista. Si capisce fin subito che è una perfettina, "so tutto io", radicalmente diversa rispetto ai suoi coetanei e l'hai messa a confronto con il solito latin lover che si fa tutta la scuola. Inoltre, era anche presente una caratteristica che mi alletta non poco: l'ironia. Sembra tutto molto più vero e beh... insomma l'ultima cosa che dico è che seguirò la tua storia sicuramente! I miei complimenti per la storia! Bye ^^

Recensore Veterano
22/10/11, ore 12:45

Che meraviglia ritrovarti! Ho amato in modo assurdo sia Les liaisons dangereuses che Ironic! Non sai che colpo quando ti ho vista in cima alla lista di autori preferiti. Che dirti? Aspettavo il tuo ritorno, devo anche dirti perché? Scrivi benissimo e mi butto via dalle risate ogni volta che questi due battibeccano XD Aspetto il seguito, intanto la piazzo nei preferiti così non me lo perdo! 
Ps: non so se ti ricordi di me, ho anche cambiato nickname. Comunque ero summer89. Vabbuò, vado a cibarmi. Attendo tue news! Un abbraccio e bentornata! Si sentiva la tua mancanza. 
Cecy, o meglio Cee. 
Pps: non c'è la possibilità di una recensione mooooooolto positiva, no, eh? :)

Recensore Junior
17/10/11, ore 21:39

No aspetta.
SGUARDO TROMBINO? Ma AHAHAHAHAHAHHAHA xD

Ok, detto questo posso anche continuare. Ci tenevo solo a fartelo sapere. :D

Allora, vediamo un po'. Mi piace molto come ti esprimi, perchè sai essere divertente e spigliata senza però scadere nel superficiale, senza contare che il tuo stile è chiaro, diretto e pulito: si legge con molta scorrevolezza.
Questo è importantissimo: il tuo capitolo, sebbene abbastanza lungo, è scivolato come l'acqua.
Come inizio mi intriga molto, soprattutto perchè per ora non è la solita storiella melensa e intrisa di smancerie che si vedono in questa categoria. Insomma, anche se è presto per esprimere commenti, ti ho messa nelle seguite e attenderò tuoi aggiornamenti :)

Un'altra cosa: leggendo il tuo angolo dell'autore mi sono stupita molto, perchè anche io ho appena rielaborato una vecchia storia che avevo pubblicato su efp, che (come te) trovavo superficiale e poco approfondita. A differenza di te però, quella vecchia l'ho proprio cancellata. E sai cosa? Alla gente piaceva più la versione superficiale, che aveva ottenuto un numero spropositato di recensioni, mentre adesso sono davvero poche.

Per questo mi sono sentita solidale verso di te. Perchè la gente vuole racconti di massa, perchè la gente se vede un capitolo appena più lungo si annoia e chiude la pagina. 
Tutto questo sermone interminabile per dirti che il tuo primo capitolo mi è proprio piaciuto e ti seguirò assiduamente :D

A presto!
Dily

Recensore Veterano
16/10/11, ore 11:15

Maccheffiga sta storia :D Ci sono capitata tra capo e collo, naturalmente ho riso tutto il tempo! - Nota bene: la mia era anche una risata nevrotica visto che oggi il "mio" Logan si presenterà a casa mia per rendermi nuovamente la vita un inferno! Che bello, vero?! Dovrei presentartelo! - Comunque i personaggi sono ben costruiti, non mi è sfuggito il chiaro riferimento al passato della tipa (ma non ho capito come si chiama! Novice? Che nome è?! Non l'ho mica mai sentito :D carino però!). Sono cuorisa, poi, di conoscere i loro amici MUHAMUHAMUAHMUHA -Altra risata nevrotica, se non l'avessi capito sono pronta a combattere con le unghie e con i denti pur di sopravvivere e questo infernale pomeriggio domenicale. DEVO farlo, anche solo per leggere il tuo secondo capitolo!... no, sul serio, te lo devo presentare!- Ad ogni modo... hai la mia approvazione, bollata, firmata e consegnata hahah x'D
Ci risentiamo al secondo capitolo.
Credo.
Potrei non sopravvivere.
:(

Maia.