Stelle di sangue
di Sinead1370Kimaira

21/10/11, ore 20:57

Sì, sono sempre io, mi sono stanziata sul tuo account e non lo lascio più stare! xD
Dunque, dunque, questa storia è struggente al punto giusto, malinconica da fare male! ;___;
Ma proprio per quetso è ottima! <3
Inoltre, adoro letteralmente la caratterizzazione del tuo Shisui: semplicemente perfetto non c'è che dire. Proprio come me lo immagino io! -w-
Complimenti! ;)

16/10/11, ore 23:35

Amo Itachi e tutto quello che lo circonda (Con Sasuke devo fare uno sforzo immenso ma insieme al fratello riesco a digerirlo) ma questa fic è scritta in maniera frettolosa, nonostante sia un momento carino e il tuo stile è bello, fluido e senza intoppi! Scusa per la critica, ma dovevi renderlo come un momento a sè e approfondirlo di più, oppure creare un minimo di introspezione e caratterizzazione. (Io ci rimango malissimo, nonostante mi consideri matura, perchè ci metto sempre il mio massimo) Forse è dovuto al fatto che hai scritto cinque storie in due giorni XD
Ti sei riscattata completamente però con l'ultima parte:
"Itachi:cosa vedi otouto con il tuo sharingan?
S:vedo te morto
I:io vorrei che tu provassi a vedere le stelle con il tuo sharingan…
Sa:spiacente,quei tempi sono passati…
I:lo so,otouto…lo so…"
E' assolutamente fantastica, mi ha affondato proprio... (Sask'è che guarda le stelle, però, LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL)