..and in the foggy London town, the sun was shining everywhere.
di Marghs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/11, ore 21:25

"“Ei..disturbo?” -Harry si era staccato dal gruppo, e veniva verso di lei, nell’angolo del locale ormai quasi vuoto.

“No, certo che no! Pensavo solo, che pomeriggio..grazie mille ragazzi, siete stati dolcissimi, e Harry, grazie per il frappé,…e per la doppia panna.” – avrebbe voluto ringraziarlo per tutt’altro, ma non lo fece.

“Di nulla. Grazie a voi per aver portato una ventata di aria fresca, è stato veramente delizioso avervi con noi. E beh.. grazie a te per essere arrivata, finalmente.” – Solito sorriso, solite fossette, solita reazione.

“Finalmente?” – concluse confusa.

“Beh, diciotto anni sono tanti, se stai aspettando quella con cui far sul serio.” "

MA DIOBOOOOOOOOOOOOONOOOOOOO!

Tu non mi puoi scrivere ste cose santo dio. MI SONO SCIOLTAAAAAAAA.
Oddio Harry aslkdaskldkjasdljkad. Il ragazzo è già stracotto, porca cacca.
Ailce va bè, si sapeva che fosse cotta, ma Harry askdjlaskjdasd. çWç
Troppo dolci :')
Capitolo bellissimo aksjdkjasjd.
Tanto amore, Andreea. :3

03/11/11, ore 21:10

MIO.DIO.SACRO.E.SANTO.

“Finalmente?” – concluse confusa.

Hai presente quando salti uno scalino e senti quel minuscolo vuoto allo stomaco? Ecco.Io l'ho avuto in questa parte manco io fossi Alice e mi trovassi nella sua - maledettamente magnifica - posizione e.e

Dio ragazza, non so se sai già che io ti adoro, alla follia ormai.
Se scritto date, leggerei anche un arrangiamento della Bibbia(?). *no sense HAHAHA*

AAH non so fare una recensione seria, mi dispiace HAHAHAH
ti ripeto solo - forse per l'ennesima volta - che sei magnifica, come la tua storia.
a prestissimo,
withlove,

Andrea. ♥

03/11/11, ore 21:06

1. ODJNWKDDNNSKDJDNSMODDJ
2. NON INDOSSERO' MAI PIU RIGHE ORIZZONTALI IN VITA MIA, MI HAI APERTO UN MONDO :O
3. FACCIAMO SUL SERIO STYYYYYLES? KDISBKDDI ODDIO ODDIO ODDIO SI.
Ora si sente com sottofondo 'Marry You' e tutti ballano come la puntata di Glee, tu ed Harry che coccolosi e patatosi si avvicinate all'altare per scambiare le vostre promesse (?)
STO PREPARANDO I FUOCHI D'ARTIFICIO, IL VELO BIANCO E LA TUTINA DA SUPERMAN, NON FARMI ASPETTARE TANTO DONNA! ee
CREDO CHE SIA FANTASTICO, E LA DOPPIA PANNA CON STYLES, LE FOSSETTE E I WILD RICCI CII STA TUTTA (?)
Okay, sta frase non ha senso ma il quadretto che crea mi piace :3

Soooo...
Remember: NOUS SOMMES (?) tanti hugs, CIIIIIIIIao
Claire xx

01/11/11, ore 18:35

solo questo: skJmxcjkchnzxjszkxdjcnhzxn *OOO*
mi sono spiegata? uù

scrivi benissimo, amo la trama, e scrivi benissimo. (aspetta, l'ho già detto '-') *-*

- scusa il ritardo, ma quando l'avevo letto appena postato, l'avevo chiuso e dopo mi sono dimenticata di recensirlo D:
comuuunque, io ho postato il settimo, mi farebbe piacere leggere una tua opinione. (ciò significa: vai a leggere e recensisci. uù *dittatrice* (?) ahah, scherzo.)
buya! ♥ (?)

28/10/11, ore 21:32

C'è NO IO C'è... è bellissimo, mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi e le varie situazioni! BRAVA!

26/10/11, ore 12:54

fjvhbr mi sono connessa da scuola e.e
djcnkjre non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ce, probabiolmente ero più emozionata delle ragazze HAHAHAAHAHAHAHA

stupendo *-*
ma sei un mito, madò. io ti sposo. bast e.e

a presto, prestissimo e.e

witttthlove, Andreea. ♥

25/10/11, ore 23:10

Uvufuvufyxuviggufuj. Ok? Ok
Capito quello che volevo intendere? L'ho detto chiaro e tondo u.u
Ma se non hai capito posso ripetere
Yxiydvjftdydrdcgdff u.u
Continuaaaa
Un bacio
Nicole :3

25/10/11, ore 23:04

Ma che bedda che è? askdjksakdaskjd.
Harry mi ha fatto crepare: che cazz ne sai tu se la cristiana qui vuole la doppia panna? Styles approfittatore. HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!
Zayn pure è faigo, e Louis pure, e pure Niall che si scola tutti i milkshake.
Basta, adoro questa fan fiction, mi fai crepare dalle risate ma sai far anche venire le farfalle nello stomaco, è una bella sensazione aksjdajksd.
Brava principesa :')
Tanto amore HAHAHAHAHAHAH!
Andreea :3

25/10/11, ore 22:42

Sono tornata, eheh ti sono mancata? Ne dubito uu
SOOO... VAS HAPPENIN?
IO ORDINO 8274839283 FRAPPE SE PAGANO LORO
UOMOTRUZO È FOTTUTO, SI PENTIRÀ DELLA PROPOSTA!
Hahaahahahha
AH OH E POI...
STYLES. STILI. ENRICHETTO STILETTOSO ODJDJSKSIDNSKID
SI STA INNAMORANDO ME LO SENTO DOSIDNDKID
DI TOOOOOI!
DEVE STARE ALLA LARGA PERO' TU SEI MIA SIA CHIARO ee
OSISNSKS CHE DIRE POOOOOIS?IIIIII LIIIIKE IIIIIIT!
che carine cc mi piace come scrivi descrivi i sentimenti perfettamente, penso che se magari in un futuro più o meno lontano (?) li incontrerò penso avrei la stessa reazione sojdnsldidj
Basta, sloggio.
Faccio sempre recensioni alla CAZZO. ee
Scusa, ricorda per me un frappe al MILK e un PAYNE ALLA NUTELLA (?)
tanto amore, C. x

25/10/11, ore 22:23

ODDIO FDJGHROHGREIG.
ti giuro stavo sclerando quando stavi descrivendo harry e gia mi immaginavo la scena: niall che come sempre si stava spazzolando tutti i milshake HAAHHA poi louis JHGOIWEURHGOWIERUHGWOIERUHG.
VAI AVANTI AVANTI AVANTI.
<3 Brava :)

25/10/11, ore 22:20

Non fa affatto schifo *O*
Al posto di Alice io sarei morta *---*
QUESTO SCAMBIO DI SGUARDI SKJHGSK :3

sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo, mmmh Harry ne combinerà una delle sue donnaiolo com'è (?) uù
AHAHAH continua presto meg *ç* ♥♥♥

24/10/11, ore 16:39

Avevo letto questo capitolo con il cellulare ma non mi faceva recensire, ora invece internet è tornato ed io sono qua. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
Allora, è stato davvero bellissimo.
Tipo io continuavo a ripetere: ora Zayn dice qualcosa, ora dice qualcosa.
Poi invece è rientrato e non aveva detto niente, del tipo"perché non facciamo allegramente comunella?" e c'ero rimasta male.
Poi invece quando hai scritto che ha riaperto la porta ho tipo cominciato a sclerare.
HAHAHAHAHAHHHA.
Brava brava, beddissimu capitolo. *O*
Anche io ho aggiornato, quando hai tempo di passare.
#muchlove
Andreea :3

22/10/11, ore 21:13

Hey bellezza, eccomi quì *---* scusa il ritardo. uu
Claire è illusa che Zayn sarà il suo futuro marito ma in realtà è il mio, AHAHAH u.u
OVVIAMENTE SCHERZO, LOL AHAHAHAHA.
questo capitolo è dskhfdskj *---*

E ZAYN CHE CHIEDE SE VOGLIONO PRENDERE UN FRAPPE' CON LORO? :3 cioè tralasciamo il fatto che mi sta tradendo, ma ok AHAHAH seriamente, è la parte più tttenera *---*
CONTINUA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE! uu
♥♥♥

21/10/11, ore 17:12

AAAAAOOO MA IN QUESTA FANFIC SONO UNA FAIGA ASSURDA HAHAHAHAHAHAHAHAHA
#STIMA (?)
sooooo... L'ho letto finalmente e.e
'vi andrebbe di venire dentro a prendere un frappè con noi?'
TRUZOBOY TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE? e.e

Mi piace, me gusta dldjndskke checcarino fidjdkdkddn
Continua presto, amo come scrivi cwc
Chiara x *hug*

20/10/11, ore 19:41

“So che avrei dovuto chiedervelo prima, scusatemi sono in idiota. E so anche che probabilmente vi starete divertendo da matte qui dietro,
ma vi andrebbe di venire dentro e prendere un Frappé con noi?”

no,cioè. E TU MI LASCI COSI'?!

CRUDELE, ecco cosa sei.
CRUDELE çç

ps. "so anche che probabilmente vi starete divertendo da matte qui dietro" HAHAAHAHAHAH ho riso come una deficiente anche qui HAHAHAH

credimi, non so più come dirtelo. se vuoi in inglese, francese, latino, spagnolo , vedi te.
però io ti amo ed adoro la tua fanfiction *-*

Dio ragazza, continua.
withlove,