Somehow I Found A Way To Get Lost In You
di KlodRequiel

25/07/13, ore 22:38

wow mi è piaciuta molto questa storia.. sono rimasta con una faccia così 'O' durante tutta la storia perchè è stata veramente sorprendente da quando blaise, draco e daphne sono finiti a grifondoro a quanto sono nominati magistra nocte.. sei stata veramente molto breva.. l'unica peccata secondo me è stato il finale, senza offesa, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla fine ad esempio come andrà a finire nell'altro mondo con la metà della pietra non distrutte ma apparte questo mi è piaciuta molto..
Spero non ti sarai offesa per il mio commento sull'epigolo in caso ti offendi vorrei dire che non era mia intezione farlo :)

10/11/11, ore 00:25

come promesso ho letto la storia che in effetti avevo gia incominciato aleggere...a me è piaciuta.Lucius è un emerito stronzo sempre...ah bella la cosa del marchio scomparso e delle lezioni di silente...avevo idea di usarla e per fortuna che ho letto cosi non ti rubo niente.

04/11/11, ore 22:00

Non vedo l'ora di leggere il seguito, decisamente!
Proprio una bella ff, scritta bene e ben sviluppata.
Tanti complimenti! :D

03/11/11, ore 21:34

Ultimo capitolo molto movimentato e particolare, interessante.
L'unica cosa che mi sento di dire è che l'ho trovato un po' difficoltoso da leggere sul pc (gli altri capitoli li avevo letti sul cellulare) non a causa dei contenuti sui quali non metterei mai parola :D ma perchè è scritto tutto appiccicato e la grandezza delle lettere non facilita il compito.
Oltre a questo ti ribadisco i miei complimenti sulla storia e sicuramente leggerò il seguito!
:D

02/11/11, ore 16:54

Questa storia è davvero intrigante!
Spero aggiornerai presto, mi ha presa davvero molto.
Draco in veste di Grifondoro, che uccide Lucius per il suo amore.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissimo!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 06:58 am)

31/10/11, ore 16:34

ciao, mi piace molto la tua storia :-) nell'ultimo capitolo mi é piaciuto molto il gesto che ha fatto Narcissa buttando la fede in mare, non mi sono sorpresa leggendo quello che pensa del fidanzamento tra Draco e Hermione. Ormai mancano solo Harry e Ginny ad aspettare un bambino, spero che anche loro presto diano questa notizia agli altri :-) sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)

31/10/11, ore 13:20

daiiiiiii...la storia si fa interessante...hahahah mi sono sempre piaciute le storie romantiche miste ad avventura...vado avanti? no a parte gli scherzi, bel capitolo, ti intriga e ti invoglia a leggere. :)

31/10/11, ore 11:38

Bene come inizio mi piace...è un bel modo di scrivere, accattivante. Credo proprio che andrò avanti con la storia, che per adesso mi sembra davvero molto bella :)

29/10/11, ore 08:28

caspita luna è davvero un ninfomane. ma comunque finalmente qualcuno che descrive le ragazze no come delle vergini immacolate che non sanno niente di niente ma ragazze di carne e desideri come sono in realtà

20/10/11, ore 08:12

Bellissima! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Molto originale!

18/10/11, ore 14:32

Ciao, la storia mi sembra molto ben scritta, ma volevo farti notare che l'hai postata nella sezione sbagliata. è una fanfiction  ispirata ai personaggi di Harry Potter, quindi magari dovresti spostarla nella sezione dedicata alla saga. Comunque mi incuriosisce moltissimo, continuala mi raccomando!! ^_^ Un bacio!!