Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KlodRequiel   Capitolo: 19
Questa è una storia che parla di un ipotetico ritorno a hogwarts e di uno sviluppo alternativo della storia rispetto a quello dato dalla Rowling. I serpeverde verranno smistati di nuovo, e solo 3 di loro cambieranno casa. Blaise, Draco e Daphne diventeranno grifondoro contro ogni precedente regola di Draco principe delle serpi. Draco e Hermione staranno insieme, Harry e ginny faranno lo stesso, Ron e Daphne idem. Altri personaggi verranno presi di tanto in tanto in considerazione e vi saranno racconti di piccole avventure. non mancherà nemmeno l'azione! Il titolo della storia è ispirato a una canzone dei Three Days Grace, ma è solo perchè ho ritenuto che quel titolo ispirasse meglio la storia fra Draco e Hermione. E' solo la prima storia che pubblico, quindi recensite e correggetemi se sbaglio qualcosa!
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: KlodRequiel