sono io la morte
di Sinead1370Kimaira

24/12/12, ore 21:27

ciao estrella anche se non e il mio campo siccome amo leggere tutto ho deciso di recensire anche le tue ff che non siano the vampire diaries, allora questa one shot mi piace, una specie di poesia, bravissima, mi e piaciuta.
PS: se ti và ho aggiornato, ciao.

13/08/12, ore 14:27

Ciao è bellissima la one-short(spero di non sbagliarmi),è molto bella. è da un bel po che non ti si vede in giro,qualche volta se ci sei passa a trovarmi i nuovi capitoli li ho appena "sfornati" alla prossima -C-

06/11/11, ore 18:13

Wow. Davvero toccante devo dire.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia evidenziato con il colore rosso le parole-chiave del testo.
Parole-chiave che, anche lette singolarmente, sono perfettamente in grado di far comprendere al lettore  i sentimenti provati da Orochimaru.
Scritta in un modo favoloso, complimenti^^

16/10/11, ore 21:33

Complimenti! o___o
Accipicchia, mi ha colpita parecchio questa poesia (posso definirla tale, giusto?). Insomma, mi è quasi parso di sentir parlare proprio Orochimaru, davvero complimenti. Hai descritto la sua perversione (in senso più o meno buono, per quanto possa essere definito "buono" xD) di Orochimaru e allo stesso tempo hai fatto intendere alla perfezione quanto Sasuke sia dipendente da Orochimaru... o meglio, quanto lo sarà, daro che il contesto è quello dei chuunin.
Davvero complimenti! U.U

16/10/11, ore 21:26

Sì, una fan fiction poesia mi mancava ancora!!
Certo, non che Orochimaru possa essere più poetico di tanto ma è creepy al punto giusto! Però non credo che abbia mai voluto Sasuke morto, purtroppo per lui. Io amo quell'uomo (Oro, non il... non so come definirlo)
Alla prossima, credo di essere anche la prima a recensire eww!