Blood Story
di Meme06

11/07/15, ore 17:26

che scatole, hotori fa casini, ma amu e ikuto non si sono risparmiati ha, anno ucciso per bene quelle persone!?
in ogni caso, brava, noto con mio piacere, che in ogni capitolo, le scene sadiche sono ben descritte.
baci

17/10/11, ore 19:36

Mi scuso per aver commentato solo ora ma mi ha proprio preso questa storia, tanto che l'ho letta tutta di fila. Io amo ikuto versione manga, poi tu ci hai aggiunto il fascino del cattivo e tanti saluti alla mia sanità mentale :) L'unica cosa che mi ha fatto restare male sono gli omicidi dei bimbi :'( penso di averti odiato. però poi sono passati in secondo piano dietro ad amu, dotata di carattere e complessità, e alla storia. Come contenuto quindi avrai capito che mi piace un casino ma il lessico è un tantinello scarso. Immagino che comunque c'entri la fretta di tirare fuori le idee ma ci sono spesso errori di concordanza con i tempi e (sono sicura siano errori di battitura) parole scritte male ed altro che prima mi ricordavo ma ora ha abbandonato la mia testolina (tra l'altro quasi vuota :P). Ora che ci penso io non sono certo la più adatta a parlare di correttezza grammaticale ma ogni tanto tocca anche a me criticare (invece che essere criticata :)) ora mi dispiace che ci sia finita tu nel mio pazzo sfogo e chiedo perdono. :)
Comunque io ci ho messo un'eternità solo per dirti che mi è e mi stà piacendo la tua storia e che (non che io sia sadica(non del tutto almeno >:) mi piace questa versione di Ikuto e Amu 'cattivi'.
Ora ti lascipo in pace dopo il mio monologo scritto e aspetterò il tuo prossimo capitolo. Ciao >.<

17/10/11, ore 17:34

Hotori è proprio scemo!!!!! O.o E anche se li trovasse Ikuto e Amu? Poi che farebbe?! Che uomo strano ù.ù Ma i due tizi perchè non li hanno mangiati?! Perché erano troppo vecchi, perchè non avevano più fame o perchè avevano voglia di vederli morire bruciati vivi? Però un po' mi è dispiaciuto per i bambini :(
A parte questo il tuo racconto continua ad essere un capolavoro u.u "Una notte con lui sarebbe come dire: Ikuto vieni ad uccidermi." XDXD mi sono sbellicata dalle risate quando lo ho letto!!!!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto! ;)

17/10/11, ore 00:27

Bellissimo *.*
Amo la tua storia sempre di più <3
Ikuto e Amu sono troppo belli insieme *w*
Li adoro <3
Alla prossima ^.^
BAcioni immensi :*

16/10/11, ore 22:09

Una domanda.... ma il signor Hotori e Eiji hanno preso una strada a caso??? Cioè, Ikuto e Amu potrebbero essere anndati dalla parte opposta??? Ma Hotori è uscito di senno peggio di Orlando (L'Orlando furioso, hai presente no?^^)!!!!
Ma quando dici: sono vampiri, non possono arrivare a fare niente se non ad esplorarsi il corpo e a baciarsi. Vuol dire che non possono...? Ci siamo capite giusto?? :D
Peccato! Poveri!
Certo che potevano bere il sangue della coppietta e lasciare in vita i figli! Aspetta... a pensarci bene è meglio così. Se avessero ammazzato solo i genitori i figli sarebbero morti di fame... meglio così! :D
Al prossimo (sanguinolento) capitolo!!!

16/10/11, ore 21:57

Che bellooo! Stupendo il capitolo,è scritto benissimo, e le descrizioni sono ben dettagliate, complimenti sei troppo brava!
Il signor Hotori mi sta sempre più antipaticoo, incredibile, mi dispiace per Eiji!
L'ultima scena con Amu e Ikuto è stata bellissima, anche io voglio stare nel letto con Ikuto...( una curiosità ma quando hai detto "Beh sono vampiri, non possono arrivare a fare niente se non ad esplorarsi il corpo e a baciarsi" intendevi che loro non possono... hai capito che intendo, vero?)(poveri mi dispiace un po' per loro).
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:26 pm)

16/10/11, ore 21:38

Che beeeellooooo!!!! A dir la verità non sono mai stata molto convinta di un Amu sadica, ma l'hai caratterizzata così bene!!
Mi chiedo perché hanno lasciato morire bruciati i due piccioncini nella casa di Ikuto, sarebbe bastato procurar loro delle ustioni dolorose e poi bere il loro sangue, bruciando il corpo anche il sangue va a farsi benedire U.U.
Eiji è completamente matto a seguire il signor Hotori, che in quanto a pazzia batte proprio tutti!
Sei molto brava, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Va' avanti così! :)