Choise - Scelta.
di HermLOL

16/10/11, ore 23:21

Aaaaalors, iniziamo dal principio (da dove, sennò!?).
Adoro le Romioni tanto quando le Dramioni. Insieme sono così dolci e perfettamente fastidosi. Mi piace che tu ti sia messa nei panni della dentona, anche perchè tu sei un'ottima Herm. (o Mreh?)
Curioso che tu abbia usato la versione cinematografica del bacio, al posto di quella del libro, ma... Hai detto che ti sei sentita ispirata vedendo il film quindi, mi hai già 'risposto'.
Comunque, mi piace. Come tutte le cose che scrivi tu, d'altronde.
Adoro la parte in cui Ron torna e lei lo picchia.  *S'immagina B e Angel vestiti da Herm e Ron*
Ancora una volta complimenti, HermLOL (Dio, non smetterò mai di ridere per questo nick.)

Thia.

16/10/11, ore 23:13

ebbene si..poteva mai mancare una mia recensione? sebbene mi dia fastidio vederti tra le braccia del traditore del suo sangue..insomma granger,gusti migliori no eh? *arriva Ambher furente* DRACO CHE DIAVOLO CI FAI AL PC? *lo caccia via a calci* scusalo..ha manie di protagonismo..allora..partiamo con la recensione seria (se sicuro) al solite sei bravissima e poi adoro le romione molto piu delle dramioni *lancia un'occhiataccia a draco* detto questo il mio solitò brava bravissima u.u vorrei inventare un'altro temrine per questa fic ma a quest'ora mi viene solo splendigerrima u.u apparte la mia idiozia la fic la adoro e tu sei sempre piu brava perciò continua a cosi! spero di leggere presto qualcs'altro di tuo ;)

con affetto Ambher (con la collaborazione del rompiscatole malfoy u.u)

16/10/11, ore 23:04

Ciao, ho davvero apprezzato questa tua fic... mi è piaciuta davvero! E con tutti i paring (per me assurdi) che si vedono in giro, è sempre una gioia leggere una classica Ron-Hermione. A me piacciono tantissimo insieme, soprattutto perché hanno impiegato sette romanzi prima di baciarsi ^o^

Mi è piaciuto anche il tuo immedesimarsi in Hermione... anche perché leggendo i romanzi il loro rapporto e quindi anche i sentimenti di entrambi sono parecchio confusi e si lascia spazio ad altro, tenendo la loro relazione solo in sottofondo... apprezzabile, però è bello una volta tanto leggere una "visione" dei loro sentimenti.

Attenta che c'è qualche errorino qua e là...

Baci
Koa_chan