Aren't you afraid to die?
di rui

24/10/11, ore 15:53

Oddio, che brutto... Rui ha sofferto davvero tanto, non mi sarei mai immaginata un passato così... povera... La cosa che più mi è dispiaciuta è la morte di Meg. Mi piaceva davvero quella ragazza...
Sì, in effetti, anche a me pareva che la riappacificazione fra Mello e Rui fosse avvenuta troppo facilmente e velocemente, secondo me c'è qualcosa sotto... non so, è soltanto una sensazione mia...
Spero di leggere presto il seguito^^ Voglio proprio vedere cosa succederà ora!^^
Alla prossima!^^
Kiss!!^^
L_Nael

22/10/11, ore 14:59

Ruiiii, si bè, sono un pò in ritardo con questa recensione ma...meglio tardi che mai, no? Comunque scusa, la scuola mi sta facendo impazzire.. ç_ç
Oddio, Meg è morta, non me lo sarei mai aspettataa..
.. No non è vero, sapevo TUTTO io, LOL. E ora sarai felice, il mistero si è svelato e io non mi vanterò più del fatto che sapevo.
Bel capitolo Rui e Mello..oh ** quando lui la butta per terra speravo in un bacio, e invece sulla bocca le mette la sua mano -.-
Bè, aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà e spero che lo recensirò prima del solito xD
Complimenti come sempre :3
Bye, V.

17/10/11, ore 13:48

Accidenti! Ora si che ho le idee chiare!!! Mamma mia però che angoscia rui che non sa se potersi fidare di Mello o no :S
Dev' essere bruttissimo!!
Bellissimo quando la blocca sul posto e le mette la mano sulla bocca per farla stare zitta *-* ahahah non vedo l' ora di leggere il prossimo :33 A presto, baci, Cristy_

16/10/11, ore 22:50

muahahahah, in un paio di punti hai suicidato l'itagliano però è molto molto carino come capitolo. Il flashback è spaventosamente macabro, ma scritto davvero bene.
Sono contenta che tu abbia pubblicato e finalmente raccontato di quella benedetta sera!! Adesso però per cosa ci terrai in attesa-suspance?
XD
baci!