Veglie notturne {e fagiani assassini}
di Hayley Black

17/10/11, ore 19:22

Benvenuta ;)
Questa fanfiction è molto carina, soprattutto perchè io adoro la scena dei fagiani assassini XD Inoltre, il Merlin/Gwaine non mi dispiace per niente, anzi u_u
La frase finale è molto "Wow!", in senso che fa intendere ogni cosa sconcia tutto quanto u_u Inoltre, chi non ama questi sottointesi, anche se in questo caso li trovo molto sbrigativi? =)
Molto carina come fanfiction, sul serio.
Kiss

17/10/11, ore 13:00

HAHAHAHAHA i fagiani assassini XD Ok anche io come te preferisco cento volte il Merthur ma le Gwaine/Merlin hanno un indiscutibile fascino °-° (peccato che tralasciano il loro rapporto nella quarta stagione orco mondo u.u). Fantastica seppur piccola! Un bacio Sui

16/10/11, ore 23:12

Ooooh, allora. *si scrocchia le dita*
Temeraria che non sei altro, ti sei avventurata con un bel Merlin/Gwaine! Hai avuto il coraggio di azzardare, e per questo mi congratulo (disse colei che ha partecipato con una Merthur per andare sul sicuro, lol).
Molto piacevole l'elemento comico dei fagiani assassini -volatili minacciosissimi, si sa- che terrorizzano Merlin, mago potentissimo ma assolutamente indifeso contro mostri di siffatta ferocia. XD

Direi che le righe più significative di questa flash sono queste:

«Allora possiamo farla assieme la guardia, non trovi?».
Forse fu la voce impastata di Gwaine o i suoi occhi a fargli mancare il respiro.
Il suo cuore aveva smesso di battere. Uno, due, tre.
«Massì, che belve saranno mai questi fagiani?».
Quella notte non ebbero bisogno del fuoco per riscaldarsi.

Che dire? Mi è piaciuta, parecchio. Semplice, veloce, originale e suggestiva quanto basta, con un pizzico di fluff. Non dei pomodori, ma un bel fiore lo meriti di sicuro! E benvenuta in questo meraviglioso fandom ^^
Continua così!

16/10/11, ore 22:53

Ciao^^ benvenuta anche da parte mia nel fandom, una slasher in più fa sempre comodo XD (anche se ti preferisco se scrivi merthur XD)
Faccio una premessa doverosa: non sono un’amante di questo pair, essendo merthur incallita, ma confesso che il titolo della storia mi ha incuriosita parecchio e il rating verde mi ha assicurato che non sarei morta leggendola. XD perciò eccomi qui a darti un parere:
… ma perché i fagiano spaventano tanto? XD (io nonno ed io, quand’ero piccola, passavamo i sabati di caccia a liberare questi pennuti in giro a boschi, per la zona montana della riserva di caccia dove viviamo. E sono con unghie lunghe dolorosamente appuntite, ma mica così pericolosi! XD
però, via, la storia è carina, fa spuntare un sorriso, soprattutto per i dialoghi tra loro e lo spirito cavaliere di Gwaine. In fondo, è una tenera canaglia. ^_=
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 11:06 pm)

16/10/11, ore 22:48

Poi dicono che noi slasher siamo folli e vediamo cose inesistenti ma ce le servono su un piatto d'argento!!
Ora, prendete questa ragazza ad esempio: lei ha scritto su una coppia nella quale lo slash (e mi riferisco soprattutto alla terza serie) è stato non latente ma DILAGANTE.
Perciò, al diavolo tutto e viva la nostra fantasia!!! Tutti i possibili ship! XD

Ora, cessato lo sclero, seriamente, questa piccola storia mi piace, sul serio! u_u
Gwaine ispira tante guardie notturne co quei capelli ondeggianti e quel sorriso che stende *__*
Mi piace con Merlino, assai.
Molto carina e ben caratterizzati i due, in fondo bisogna saperlo fare anche in poche parole XD