When everything was falling apart
di winterfell

18/10/11, ore 14:55

Benvenuta nel fandom cara ^^
A pensarci a mente fredda, senza l'emotività che quella puntata ha comportato, se i due fossero stati realmente in una established relationship, quello che hai descritto sarebbe potuto accadere sul serio ^^
Ho avuto un attimo i brividi, lo ammetto, per il comportamento di Arthur ma poi ho capito che non si trattava di una rape!fic, erano solo modi bruschi per arginare il dolore ç____ç
E sono ancora convinta che la tempesta non sia passata, Arthur ha ancora così tanta rabbia e sofferenza dentro di sè che non so cosa succederà.
Comunque sia, hai messo piede nel fandom con un buon inizio, spero di leggere altre tue storie, non fermarti ^^

17/10/11, ore 12:55

Bellissima. Credo che la reazione (in chiave slash) di Arthur sia più che azzeccata. Arthur non è tipo da parole gentili, Arthur è un tipo impulsivo, disperato e credo che con Merlin riesca ad essere davvero se stesso. Complimenti per la piccola shot/lemon. Un bacio Sui

17/10/11, ore 08:47

Ciao, anzitutto benvenuta da parte mia nel fandom di Merlin, visto che è la prima storia che pubblichi ^^

E ora vengo alla storia:
Confesso che per un attimo ho temuto che Arthur, accecato dalla rabbia e dal dolore, abusasse del nostro povero mago (e io odio le fic NON_CON) e invece, per fortuna, pur essendo irruento si è comportato in modo corretto con Merlin, che pure gli si è offerto, quasi ad espiare la propria colpa.

Credo che, in un qualche modo, siano entrambi IC i tuoi personaggi.
Arthur, che sfoga il dolore per la morte di Uther arrabbiandosi, sbraitando, e successivamente con un atto che gli consumi ogni briciolo di energia pur di calmare ciò che sente; e Merlin, con la sindrome dell’eroe, che si fa oggetto di sfogo, si lascia “sacrificare” perché conosce il suo principe e sa di cosa lui ha bisogno.
In questo, non ci vedo violenza, come ho detto. E la lemon è stata piacevole da leggere, è un po’ clichè (a dirla tutta), ma per essere stata la tua prima, sei stata brava” ^^

Mi permetto di segnalarti che hai saltato alcun accenti, così magari sistemi:
Quasi gli strappo (strappò) la casacca nel (nello) sfilargliela e,

gli regalo ò quando

ribalto ò le posizioni

manco ò di mozzare

Bene, complimenti e alla prossima! ^_=