Una storia d'amore un po' diversa...
di Mii_

15/09/12, ore 20:52

Io sono una di quei romano!! XD
Però sono figa perche invece di provarlo a baciare, me lo volevo mangiare! *w* muhahaha mi manca il mio tomato parlante!!

20/05/12, ore 21:40

Davvero bella come storia.
Antonio geloso?
Per un pomodoro?
Ce lo vedo, anche perchè per Romano i pomodori sono tutto.
Davvero bellina come storia.

01/11/11, ore 11:46

...no aspetta sai che non ho capito O.o chi è che bacia Romano O.o il tomato?!?
comunque la storia è bellissima anche se non ho capito chi è che lo bacia
P.s. la mia capacità di recensire e pari a quello di Ivan nel riuscire a star lontano sa una bottiglia di vodka O.o
un bacio
Mikchiyo

18/10/11, ore 18:25

Terve!
Ma bwahahahahah !!!!!
Il Romato credo diventerà la mia OTP! È assolutamente fantastica !!!
L'inizio ti fa pensare ad una solita Spamano che, per quanto possa essere un bel pairing o meno, è un po' palloso leggere sempre le solite fanfiction (perchè, senza volerlo, ci si copia un po' tutti per certe cosine...)
Anche se ad essere sincera quel "color verdi smeraldo" mi aveva lasciato un po' perplessa...
Però questa storia del tomato e Lovi è veramente da Oscar! XD
E per Antonio che piange, non importa. Anche se non avrà più questa faccia da ebete *(´ヮ`)~* non fa niente comunque!
Bravissimissima e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

18/10/11, ore 16:02

Muahahahah è geniale proprio perché all’inizio non sembra che si tratti del pomodoro, ma di Antonio!
E poi quel “Penso” alla fine tradisce una piccola ma non insignificante incertezza <3 dopotutto Antonio è l’unica Nazione con cui Romano va d’accordo, anche se non lo ama sicuramente gli vuole bene!
Beh d’altronde nella canzone di Lovino c’è qualche possibile accenno Spamano, ma è tutta incentrata sul suo amato e delizioso pomodoro <3
Complimenti^^

17/10/11, ore 19:49

ahahaha sono morta da ridere X°°°°°
al inzio nonho avevo capito di chi stava parlando ( sono proprio fusa)
poi ho riletta con più atenzione è ho capita ahahah

17/10/11, ore 17:57

bellissima giuro^^ sono morta dal ridereXD
ci sono le spamano sdolcinate o raiting rosso, le prumano, le germano, le itacest, le frumano! (povero lovi...*francia pervertito*), le Usamano (si dice così?!) ma mai, mai avevo letto di una tomano!
Oddio, Lovino x un pomodoro!!!
Ti adoro!!!
Bellissima e originale,veramente^_^
*inizia a canticchiare bono tomato, bono tomato ....bono, bono, bono uh tomato* *sclera*
p.s.: Antonio..tiè! L'amore di Lovino sono solo i pomodori!!!
*continua a sclerare*

17/10/11, ore 16:51