There’s a stranger in my bed
di Mimi18

21/08/12, ore 21:59

Mi immagino la faccia di Sakura appena si è svegliata!
Hahaha!!!!
Il finale è stato davvero molto tenero!
Anche se è un po' corta devo ammettere che ti coinvolge
e ti trasmette emozioni!
Bello Bello Bello!
continua cosí! *-*

28/07/12, ore 15:01

Kami! *__*
Che bellissima. Kami al quadrato.
Che brava che seeeei. Davvero brava.
Mi piacciono un casino le tue ff.
Sopratutto le NaruSaku. <3
A presto Achicho.

04/11/11, ore 17:41

Eccomi qua!
Con un pò di ritardo, lo devo ammettere, ma l'importante è arrivare. No?! :3
Mi piace.
Maliziosa e divertente. E, cosa più importante, semi-lime. <3
Naruto è adorabile e Sakura...bhe, è una ragazza TANTO fortunata.
Mi aspettavo una piccolissma scena lemon...ma, vabbhe, conto su fatto che ne farei un'altra.
Vero? Vero? Vero?
Dai. Fammi felice, castora.
Tu sei una ragazza tanto brava, buona e gentile. Per questo, sono convinta, ne farai una Lemon per la tua amica ciccina cicciò. *_*
Sì? Brava. Grazie. :D
Ti Straccio le Federe dei Cuscini.
H.

02/11/11, ore 19:51

Riassumo in poche parole: tanto, tanto ammmòre per questi due. In versione AU, poi, sono terribilmente carini, se posso permettermelo, e Naruto così sicuro di quello che hanno provato e nello stesso tempo imbarazzato è tremendamente da baci (aggiungerei "appassionati": GO SAKURA! :D)
Molto kawaii. (:

19/10/11, ore 22:20

Ogni tua fanfiction la amo perché lo stile è semplice, ma sa raccontare un mucchio di cose anche in una manciata di parole. Che siano cento o cinquecento parole tu non riesci mai a farmi leggere qualcosa di vagamente brutto; i tuoi lavori mi piacciono tantissimo, tutti quanti, nessuno escluso. Questa NaruSaku non è da meno, e ho apprezzato moltissimo il riferimento Shikainoso nel testo *risata*. Tanto sapevo che l'avresti messo: sei troppo Bianca per non farlo :P.
Una flashfiction adorabile!

17/10/11, ore 22:44

Oiboh, che sorpresa questa fic, eh? XD Beh sono sinceramente soddisfatta di me stessa, a dirla la verità: grazie a me ora il fandom gode di un'altra delle tue meravigliose perle NaruSaku *gongola*
Ok, cagate a parte, grazie mille. Mi hai regalato una fic carinissima, nel tuo solito stile fresco e pulito (fresh & clean ?): beh, inutile dire che ho apprezzato millemilissime volte Naruto, qui in una veste mezza secsi mezza scarmigliata     e anche piuttosto sicuro di sè. Bello bello *-* E ci avrei scommesso il dito medio che avresti inserito un bell'accenno ShikaIno: se no non saresti Cami, vero?
E beh, grazie mille anche per esserci, perché sono convinta che quella nata in questa settimana/settimana e mezza abbia tutte le potenzialità per essere una bella amicizia^^
Un bacione gigante e tanto affetto
Ele

17/10/11, ore 22:35

Ciao, hai fatto un seguito di quella flashfic che bello, sono contenta! Eheheh alla fine sono tutti felice, Ino si è andata a far "coccolare" fra le braccia del nostro Shikamaru, mentre Sakura e Naruto, stanno ripetendo le azioni di quella notte per approfondirle meglio e questa volta ricordarle ovviamente eh?! ^_^
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 10:36 pm)

17/10/11, ore 22:23

In um modo o nell'altro Ino è sempre causa di qualcosa xD Naruto mi pare un pò OOC, Sakura direi che è la solita di sempre ^^ Certo che dovevano proprio essere ubriachi fradici per finire così u.u Sakura doveva essere cotta da parecchio per prenderla così bene :P e ricercarne ancora ^^ Bel lavoro, nel suo piccolo la parte descrittiva è giusta e i comportamenti ben definiti ;) Ciaoo! Matt