Ten Songs Challenge, Quick.
di Allison Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/11, ore 18:55

Carina! Sono molto curiosa di ciò che accadrà della terza stagione (anche se ho letto critiche su internet che non mi ispirano...) spero tanto in una scena del genere, ma Quinn è sempre così fredda con Puck, quindi non ce la vedo... Boh, sarà quel che sarà... Aspetto la prossima!

21/10/11, ore 01:00

*_* Già.. codardi! così diversi tra loro che hanno paura di mostrasi simili.. Puck e Quinn, Quinn e Puck è sempre questa la storia.. LA storia! non ce nè per nessuno !!! *_*
Love&Bless

21/10/11, ore 00:59

''E irresistibilmente aveva ceduto, innamorandosi di quanto più lontano ci potesse essere dal principe azzurro perfetto dei suoi sogni.'' Già perchè Quinn si è iinamorata di Puck proprio per questo..!! *_*
Bella Shot davvero
Sorry per il ritardo!
Love&Bless

20/10/11, ore 18:10

Devo confessare che l'idea mi piace molto... La musica è una grande ispirazione e una fan di glee questo lo sa!:) E poi adoro la coppia e quindi nono posso non seguirti! Ci sono troppe poche Quick in giro!!
Mi raccomando continua! Ciao

20/10/11, ore 13:09

Anche questa mi è piaciuta davvero tanto, è molto intensa!

Ancora tantissimi complimentoni!
Columbia

19/10/11, ore 20:27

Ciao! Ho letto tutte e due le drabble questo pomeriggio, ed entrambe mi sono piaciute molto =)
Il tuo stile mi piace davvero tanto, è molto visivo.
Davvero complimenti, Columbia.
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:29 pm)

19/10/11, ore 07:33

Te lo dico sinceramente, non mi pento di averti messo tra i preferiti. Per prima cosa adoro questa coppia e mi dispiace che non ci siano molte FF su di loro. Poi cavolo, scrivi benissimo, quindi ti seguirò sempre su questa storia ed anche su altre se le farai :D

18/10/11, ore 17:18

*_* Quick Quick quiiiiiiiiick *_* bella mi piace l'idea!! :) scarseggiano qui le FF Quick :( comunque spero che continuerai visto che altri si sono arresi per le scarse recensioni!! :( nemmeno nelle FF ci danno un continuo del Quick xD Love&Bless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]