My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

12/03/14, ore 17:07

Amorino mio <3
Come promesso, anche che con un ritardo estremamente imbarazzante, sono qui, pronta per recensire questa bellissima storia!
Innanzitutto voglio dirti che il nome Briony è bellissimo e che già ne vado pazza, poi lei, la nostra cara protagonista, sembra una tipa tosta ed indipendente, anche se c'è qualcosa che la sta corrodendo dall'interno... Oh dio, già la amo! <3
Caroline, oppure la nostra blond-girl, è la sorellina della protagonista e mi piace per come l'hai descritta qui, ma spero che con l'andare avanti il suo personaggio non cada nel banale, sai come "le bionde sono frivole e vanitose", ma si vedrà e pero ora la storia mi piace! <3
Niente male per un primo capitolo, complimentoni.
Briony sogna Elijah, ovvio, lei non lo sa, ma credo che verrà a conoscenza di molte cose presto, spero!
Elena sta con Stefan, e ti prego dimmi che ci resta pure!
Ho amato la seconda stagione più delle altre, quindi sono contenta che più o meno parta da qui :) Poi tu sei davvero brava e mi complimento davvero, sei pazzesca e non vedo l'ora di avere altro tempo per andare avanti.
Ti chiedo scusa se ho recensito in ritardo e del fatto che la mia recensione faccia piuttosto schifo, ma ti garantisco che appena avrò più tempo, e meno lavoro da fare, giuro che farò una recensione degna di questo nome <3
Niente Eli, un bacione e fatti sentire!
Sel xx

27/12/13, ore 16:01

Alla fine la curiosità ha avuto la meglio su impegni, giorni di festa, varie ed eventuali... quindi, eccomi qui :)
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto, ho cominciato a conoscere la protagonista, Briony, di cui adoro il nome, che si sta dimostrando un tipino proprio niente male! Ho letto la maggior parte del capitolo col sorriso sulle labbra, i dialoghi ironici con la sorella li ho trovati davvero spassosi, così come ho apprezzato l'idea del sogno premonitore. Ma Briony ha un passato tormentato, qualcosa di grave le è capitato e ora non vedo l'ora di scoprire di più a riguardo. Ovviamente, sono curiosa di leggere del suo incontro con Elijah, perciò corro a leggere il secondo capitolo <3

22/12/13, ore 00:33

Primo capitolo molto intrigante!
Mi piace il fatto che Briony sia la sorellastra di Caroline, mi piace Seattle e mi è piaciuto un sacco il sogno "premonitore" (chiamiamolo così xD).
Briony si riferisce spesso a qualcosa che è accaduto e spero vivamente di scoprire presto di che si tratta! Sono una persona molto curiosa quando si tratta di queste cose, perciò spero di non impazzire nell'attesa ahahahahah
Per il resto Elijah è figo pure da stecchito col pugnale, mamma mia <3
Spero di poter continuare a leggere presto, alla prossima :*
Mary :*

23/08/13, ore 15:37

ciao , ho visto che hai revisionato l 'intera storia io l'ho letta prima che tu la revisionassi e avevo voglia di rileggerla ma rispetto alla precedente mi sembra che sia più sintetica e che avvenga tutto più in fretta ,ho ragione? Volevo chiederti se c'è un modo di leggere la storia precedente per confrontarla.

29/07/13, ore 22:52

Questa fanfiction mi promette troppo bene, secondo me deve essere fantastica. L'unico problema è che i capitoli sono lunghissimi, ci sono tanti capitoli e devo leggere anche gli altri 40 del continuo ...
Non ti prometto che la leggerò con costanza, ma ogni tanto verrò a spulciare e lascerò una recensione promesso, perchè leggere per me deve essere un piacere e quindi devo farlo quando ho tempo e voglia, perciò ci mettero anni a finire la ff anche se sono già ansiosa :(
Ma penso che non siano i tempi ad interessarti, ma la qualità delle recensioni che sono positivissime, davvero, amo già Briony!
Un bacio, Marika

09/07/13, ore 19:52

ottimo inizio cara...già mi ha preso molto...ho pensato di recensirne ogni singolo capitolo man mano che vado avanti,visto che è lunghetta ed io l'ho appena iniziata..avrei voluto farlo prima ma gli esami universitari mi hanno tenuta troppo impegnata ^_^
comunque ancora complimentissimi,come sempre,ti dico che adoro come scrivi,perchè sei diretta e scorrevole e hai idee sempre troppo fighe...adesso la sorellastra di care che torna dal passato con un segreto e questa mossa azzardata di togliere il pugnale ad elaijah...già promettono bene le cose ^_^ <3 al prossimo cap

23/05/13, ore 14:28

Ciao! eccomi qui pronta a leggere le tue meravigliose storie :D
anche solo da questo primo capitolo posso dire che la storia
mi piace molto ^^ e ovviamente continuerò a leggere anche i prossimi
capitoli ;)

Baci <3

Vivian ^^

18/04/13, ore 21:07

Ciao tesoro!

( Posso chiamarti tesoro vero??? )

Spero di sì!!!! xD

Scusami se ci ho messo un po’ per recensire il tuo capitolo ma sai mi è improvvisamente saltata la connessione e non riuscivo più ad entrare su internet!! Tragedia!!!!

Beh ora sono qui e spero che la cosa ti faccia piacere!!!

Ok, ora passiamo alle cose serie e importanti: Questa storia è fantastica!!!!!

Davvero, non vedo l’ora di scoprire che cosa è successo di così terribile alla povera Briony!!!!

L’inizio del capitolo era molto divertente e poi lei non ha tutti i torti, non si può certo dire che Mystic Falls sia una ridente cittadina caotica e attraente!!!!

Mi è piaciuta moltissimo la scelta di una sorellastra di Caroline, personaggio che adoro, o almeno l’ho adorata dopo che è stata trasformata e prima che mettesse il bastone fra le ruote a Damon ed Elena.

Non sono una Delena convinta, ma sinceramente se Elena dovesse proprio scegliere fra uno dei due preferirei vederla con Damon.

Mi dispiace dirtelo perché a quanto ho capito a te Stefan piace, ma per me rimarrà sempre un ammasso di gelatina molliccia semideforme!

Per me la massima ispirazione è Damon,ma anche Elijah ha la sua importanza!!!!

Diciamo pure che per me loro due al confronto con Stefan sarebbe come chiedermi di scegliere fra Gabriel Garko e il gobbo di Notre Dame!!!!

Ok, ora devo proprio andare mi dispiace tesoro, ma prometto che domani continuo a leggere e recensire la tua storia fantastica, non me lo lascio ceerto scappare un lavoro fatto così bene xD xD

Bacini bacetti

Niko

02/03/13, ore 18:26

Davvero un bel primo capitolo, si vien risucchiati nella storia fin dai primi righi! :)
Briony già mi piace, è intelligente, acuta ed ironica **
M'incuriosice molto il suo passato, per cui mi fionderò di qui a breve sul prossimo capitolo ù_ù
Sono inoltre curiosissima di vedere la sua reazione alla natura della sua sorellina e degli altri xD
Per ora insomma ti dico semplicemente che questo capitolo mi è molto piaciuto e mi ha davvero intrigata ^^
Ho già mille interrogativi che mi frullano per la testa, misti ad un ottima prima impressione, per cui ti faccio tanti tanti complimenti e mi getto a delfino sul capitolo due ;)

07/01/13, ore 15:22

ciao ely, scusa se ti lascio questa breve recensione ma vado di fretta, ti prometto che le altre saranno piu piene di pensieri e parole, ti dico che seguirò questa ff perchè la trovo interessante, molto misteriosa, mi chiedo che fine abbia fatto il cadavere????? voglio scoprirlo quindi domani leggerò come una dannata il seguito, se ti và ho appena postato il nuovo capitolo spero ci sarai anche perchè julia ne combinerà un altra delle sue e so che a te piace, ok a domani, ciaoooo

02/01/13, ore 11:17

Eccomi qui,come promesso, a recensire la tua storia!Volevo farlo ieri sera ma poi mi sono addormentata!-.-' Ma parliamo del capitolo,piuttosto!XD
Mi è piaciuta molto quest'idea di introdurre un nuovo personaggio e per di più una sorellastra di Caroline!Sarà un buon personaggio secondo me!Mi incuriosisce il motivo per cui ce l'abbia tanto con i Lockwood...sicuramente è legato a quel 'fattaccio' accennato sopra, e quindi sono curiosa di sapere cos'e successo. Anche quella macchia di sangue in casa sua mi incuriosisce...ma probabilmente sono tutti tasselli di un unico puzzle!:)
Leggerò al più presto gli altri capitoli!Complimenti,scrivi molto bene e le battute scherzose sono piacevoli da leggere e rendono il capitolo più scorrevole!Brava!;)
Un bacio e al prossimo capitolo!^_^
Erica

31/12/12, ore 16:16

tesoro, ho pensato di partire da qui, altrimenti non avrei potuto godermi a pieno la seconda parte :)
Allora...
Inizio col dirti che mi piace da morire il tuo stile.
Fluido ma anche estremamente divertente.
Mi piace questo accostamento dei pensieri ai dialoghi.
Rende la lettura scorrevole e piacevolissima.
Un altro punto a tuo favore è aver introdotto questo nuovo personaggio che già mi paice da morire.
Vado molto a pelle, e Bry mi piace.
Solare, tosta e divertente.
Originale anche il fatto che sia la sorella ( nata da una precedente relazione di Bill) di Caroline.
È andata via da Seattle e ora torna a casa, ma non sa che tutto è cambiato.
La piccola Car è un vampiro, Bonnie è davvero una strega ...
Avevo intuito subito che il sogno riguardava Elija, ed io kra mi chiedo: com'è possibile che Briony lo abbia visto?
E' una strega?
Ahaha, poveretta, è terrorizzata a morte.
Non conoscendo la verità ha capito fischi per fiaschi, ed ora si ritroverà con un Originale davanti.
Le verrà un colpo.
Cosa è accaduto di cosi tragico alla nostra protagonista?
E chi è questo Ivan che odia cosi tanto?
Tesoro, mi hai completamente catturata con questo prologo.
Purtroppo ora devo scappare, ma stasera leggero tutto.
Mi hai davvero incuriosita, e come ti ho già detto il tuo stile e favoloso.
Complimenti :)

15/07/12, ore 16:58

Ely, ti ho promesso che sarei passata e quindi eccomi qui a recensire questa fantastica storia che, già dal primo capitolo mi ha letteramente rapito.
Briony è un personaggio molto, ma molto interessante e complicato, che nasconde una storia più grande di lei e che è fuggita a Seattle per scappare dal suo passato.
Ma poi, caso fortuito, è dovuta tornare a Mystic Falls, complici suo padre e la perdita di denaro.
E' dovuta tornare a Mystic Falls nella casa dove, a quanto pare, è accaduto qualcosa d'irreparabile e tremendamente brutto, è tornata a Mystic Falls da sua sorella Caroline ( a proposito, molto originale scegliere una Forbes! :D ) che, a quanto pare, durante la sua assenza è profondamente cambiata.
Amo il modo in cui agisce questo nuovo personaggio, un modo innovativo e mai poco originale, anzi l'esatto contrario.
Ed è proprio questo che mi piace maggiormente nella tua scrittura: riuscire a donare un carattere ad un OC, una cosa molto difficile e nella quale ci vuole molta bravura.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè questo primo capitolo è molto bello, così come l'ironia che Briony usa in tutti i suoi discorsi che, tuttavia, sono intrisi di un'amarezza pungente che la caratterizza.
Elijah ha fatto una breve apparizione in questo capitolo, ma non vedo davvero l'ora di vedere come reagirà alla sua vista! *-*
Corro al secondo capitolo!

12/04/12, ore 21:44

finalmente ho trovato il tempo di leggerla!!! se non l'avessi capito, sono Laris di Y!Answers :)
cmq interessantissima, mi ha preso come storia! All'inizio ci ho messo un po' a capire dov'era ambientata da punto di vista cronologico, ma alla fine il mio cervello ha fatto 2+2. Hai preso spunto da una frase di Sawyer in Lost? Quando c'è la battuta "c'è un nuovo sceriffo in città", mi è venuto in mente che c'è una frase simile nella seconda stagione di Lost! cmq sono felice che hai dato a Bonnie il minimo spazio possibile, insomma l'indespensabile! Adesso vado a leggere la seconda parte, magari scopro qualcosa su questo misterioso "fattaccio" e magari faccio un commentino anche lì...

25/11/11, ore 18:28

Oddio e dove è finito Elijah?? Ma ha estratto il pugnale??? Comunque piacere, io sono la tua nuova lettrice e poichè ci sono molti capitoli li degusterò con velocità moderata...ovviamente scherzo. Ne approfitto per leggere quanti più capitoli posso perchè da come ho iniziato a leggere devo ammettere che mi sono subito incuriosita e non penso di riuscire a contenermi. Si comincia. Baciii