Elnath Riddle
di Mary_Whitlock

Noooo, ma che dici? non ci hai delusi, nono! Io torno adesso su EFP dopo un luuungo periodo di assenza, quindi scusa se rispondo così tardi (tra l'altro ho anke avuto problemi col computer, ma vabbè).
non è vero quello che hai detto, la tua storia è fantastica, non capisco perchè questi ripensamenti ripensamenti... Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per andare avanti.
Non so più cosa dire, a parte ke è una storia splendida.
Ok, mi eclisso.
Buona fortuna per la tua revisione!
ciao
baci
Kiyara

Mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di bloccarla e riquadro ai primi capitoli nn essere così
Dura con te stessa a me piacciono molto.cmq concordo pienamente con te riguardo alla fine dell' epilogo di harry potter certo io non amo i tuoi stessi personaggi (io sto dalla parte degli slytherin) ma anche a me dispiace moltissimo e continuo a leggere tutti i libri illudendomi che nn sia finito e che C'e un continuo inaspettato ma anke se ormai nn e così .le tua storia ,questa storia ,era una di quelle che riusciva a tirarmi su il morale e che mi faceva ridere così tanto ke alcune volte i miei credevano che dovevo andare al manicomio(be' da qualcuno ho preso u.u) spero di vedere altre storie con sotto il tuo nome , jessy