Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Whitlock    18/10/2011    2 recensioni
Elanth Riddle è forse la ragazza più brillante che Hogwarts abbia mai visto, è forte e coraggiosa ma cresce anche all'ombra del padre con il quale vive dal primo secondo della sua vita. Voldemort la guida, le dice cosa fare, la istruisce; pensando di aver costruito così un'arma da guerra imbattibile.
Ma nessuno può essere creato, nessuno può scegliere il futuro di una persona. Appena Elnath mette piede fuori dalle mura domestiche si ritrova a lottare contro se stessa. Tutte le certezze che aveva prima sembrano svanire, tutti i suoi piani crollargli davanti. E in mezzo a quei ruderi compare solo un ragazzo dagli occhiali tondi.
BETA: MARLTERIO & KYARA
FINALE APERTO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEMORALIZZAZIONE, GIOVINEZZA E UN MONDO MAGICO DISTRUTTO

 

 

Ok picchiatemi, uccidetemi, frustatemi e appendetemi al muro ma proprio non riesco ad andare avanti con questa storia!
Non che mi manchi l'ispirazione, al contrario in questo momento ne ho davvero tanta, sopratutto riguardo questa storia. Ma mi manca quella voglia che prima mi spingeva a scrivere un capitolo al giorno, mi manca quella voglia di rileggere 1223123 il capitolo prima di pubblicarlo per poter poi esclamare " E' perfetto". Ecco mi manca tutto questo, mi manca la scentilla che prima avevo ogni volta che nella mia testa compariva il nome Elnath.

Mi sembra che scriva ormai questo storia solo per voi e non per me stessa.

Un altro problema è che quando provo a rileggere i primi capitoli mi demoralizzo... permettetemi il termine....fanno davvero schifo!
Forse è perchè era la prima volta che provavo a scrivere un "romanzo" o forse molto più banalmente perchè sono cresciuta. Quando infatti questa storia è nata era il 2008, quando ho incominciato a scrivere era perfettamente l'estate dell'anno dopo. Capite?!? Non ero che una ragazzina alle quale era stata data in mano una penna, non analizzavo ancora bene i personaggi e tendevo a farli passare troppo per buoni.
Ho riscontrato lo stesso problema rileggendo "Vita, morte e miracoli di Jasper Whitlock", altra mia fic.
Come lì ho decisono quindi, a insaputa di tutti, di bloccare momentaneamente la storia. E' inutile che contunui se non mi piace il risultato. Quindi la fermo, sperando prima o poi di aver il tempo di riscrivere tutti i primi capitoli, mantenendone solo la basa. Allora, solo allora la riprenderò.

Poi c'è un altro problema. C'è stato infatti un momento che ho deciso di non voler più sentire parlare di Harry Potter, non so a voi ma il fatto che sia finito mi fa ancora molto male. Lo so ora direte che sto ingigantendo ma non è così! Per me quel libro, quel film significava molto. In poche parole Harry era la mia infanzia, il mio secondo mondo, la mia seconda famiglia.

Ancora mi ricordo quando per chiamare Arthur Weasley dicevo semplicemente papà2, o quando ho incominciato a correre per casa piangendo solo perchè mi avevano regalato la bacchetta originale di Ginny (mio personaggio preferito dal 2). Mi ricordo quando ho incominciato in piena notte a saltare sul letto senza capire più niente: le lacrime mi scendevo ma avevo una grande voglia di correre e ridere...... tutto questo solo perchè Ginny aveva finalmente baciato Harry. O ancora mi ricordo quando ho pianto di pure dolore nel leggere che Fred, mio fratello adottivo, era morto.

Insomma per me era davvero tanto quel mondo e fino a quando non sono conclusi i film mi sono sempre detta "Dai non è ancora finito". E ora? E' finita la mia infanzia e si è portata con se Harry, ho fatto 16 anni incominciando ad avere responsabilità e i film sono finiti.

Per tutta l'estate non ho voluto pensarci... mi faceva male.... l'unica cosa a riguardo che facevo era concentrarmi su quello stupido Pottermore.

Perchè Harry era una delle mie certezze più grandi! Insomma non ho nemmeno memoria di quando non era nella mia vita! E' uno dei ricordi più vecchi che ho! Ed è anche ciò che ha unito me e la mia migliore amica....

Davvero la fine di tutto questo mi ha distrutta e non riuscivo a scrivere.

Per questi motivi la blocco.

Non sapete quanto mi dispiaccia scrivere tutto questo.
Non solo perchè mi ero affezionata alla storia ma anche perchè mi ero affezionata a molte di voi.
Chiedo poi scusa alla mia dolce beta Kiyara... davvero non so come scusarmi ma sono demoralizzata, triste e afflitta e non riesco nemmeno a mandarti il capitolo che ti avevo promesso un mese fa... ogni volta che sono pronta per inviartelo la mia mano si blocca dicendomi che la mia storia fa schifo e che è inutile continuarla se i primi capitoli sono così pietosi.
Scusatemi ancora
davvero tanto.
Spero, come regalo per il mio amato Voldy, di farla ripartire il 31 Dicembre... non un giorno prima ne dopo.
Allora avrò già pronto tutti i capitoli e modificherò quelli arretrati.

Non creerò una nuova storia, almeno chi di vio già li ha letti, e la storia gli piace comunque, potrà contunarla senza dovrersi rileggere tutto.
Scusatemi se ho deluso le vostre aspettative.


Mary

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock