IL DIARIO DI SOUL EATER
di I Fiori del Male

08/09/13, ore 18:50

Scusa ma questo lo dovevo commentare! *^* ...il paragrafo di Marie è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*

08/09/13, ore 18:41

...ma che meraviglia!!! *^* come ti è venuta un'idea simile??? è meravigliosa, i miei complimenti!!

14/04/12, ore 18:22

Very interesting, Ma xké recensisco tutti i cap di tutte le storie ke leggo? Nn lo so.

14/04/12, ore 18:20

Ma a Crona piace Kid? Orrore! Xké nn si sa se Crona sia un maskio o una femmina. Mistero...

29/12/11, ore 18:42

*YAHOOO*
ohhh... VERDIANA500 è davveto TRISTE!
Al posto di Soul, ci dovrebbe essere Kid, e al posto di Kid, Soul!
SOFFRI SOUL! MUAHMUAHMUAH!
Non prendermi per pervertita, ma io adoro le KidxMaka alla follia, quindi non ha retto neanche il mio di cuore, alla vista di quella scena!
Devo ammettere però, che le descrizioni dei pensieri dei personaggi sono fantastiche!
<< Qualcosa si è rotto >>
Si è rotto qualcosa anche a me, dato che Maka era "impegnata" con quel BASTARDO di Soul!
Kid, uccidi Soul, prendi Maka, e andatevene in vacanza per tutta la vita!
Comunque, non posso negarlo... OTTIMO LAVORO!
Corro a recensire altro di tuo<3
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

27/12/11, ore 18:45

Povero Kiddo!Gli sarà venuto un colpo vedendo Soul e Maka...in una situazione così ambigua!Gli sarà esploso il cuore,poveretto!Me lo immagino,sente dei lamenti e siccome lo Shinigami è privo di malizia non si sarebbe mai immaginato Soul e Maka impegnati a fare altro,erano talmente presi,da non accorgersi della porta sfondata,hihihihihihhi!*______*
Bhè,per lui c'è Crona,speriamo che il timidone si faccia avanti,sennò rimarranno entrambi soli!
Che dire,hai fatto un ottimo lavoro,con tutto,dalla grammatica,dove ho notato solo un errorino,invece che completamente hai scritto completmente;alla sintassi.
Spero che stavolta aggiornerai presto,perchè sono molto curiosa di scoprire come si svolgera la vicenda!
Baci,
Death_Fanny:)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 06:47 pm)

11/11/11, ore 22:52

Eccomi qui!!!^.^
Che pello questo capitolo!!!*-*
Descrive in modo meraviglioso le sensazioni provate sia da Maka che da Soul...
Devo dire che mi piace molto questa coppia!
Davvero è descritta in un modo stupendo e con questo non saprei che altro aggiungere..
CIAOOOO!!^^
Lady B

11/11/11, ore 18:25

Urrà,il momento di "follia" che tutti stavano aspettando!
Finalmente, se non avrei letto almeno una scena come questa penso che sarei morta dalla voglia di leggere qualcosa di passionale,
non prendermi per una pervertita e solo che come ogni fan della coppia SoulxMaka questi momenti sono sempre
indimenticabili...sono così dolci(<3)!
Ma quanto ci hai messo ad aggiornare,eri sparita per un po', ma meno male sei ricomparsa!
Ero molto curiosa di leggere il seguito e devo dire che sono pienamente soddisfatta,hai fatto come al solito delle descrizioni ottime e una grammatica perfetta!
Bravissima!
Bacioni,
Death_Fanny:)

26/10/11, ore 17:19

Noooooo, povero Spirit!*_* Mi fa tanta pena anche se le scelte sbagliate le ha fatte lui.....Maka che non lo degna di uno sguardo e la sua ex moglie con cui ormai non ha più contatti, è sempre solooo!:*(
Per non parlare di Stein che è più solo di lui, l'unica luce che illumina la sua vita è Marie, tanto diversi eppure con così tante cose in comune.... che dolciii<3!!!
Immagino che quando era giovane Marie si sia presa una bella sbandata per il suddetto dottoreeee!*^*Chissà ora cosa ne pensa di lui, le piace ancora?
La grammatica è ok, errori niente e trama scorrevole: BRAVISSIMAAAA^_^!
Aggiorna presto,
baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 05:20 pm)

25/10/11, ore 20:55

ciaooooooooooooo eccoci con un altro capitoluzzo tutto bello.
volevo chiederti una cosa: non mi ricordo chi e' kim mi puoi dire chi e'?
al prossimo capitolo

25/10/11, ore 19:18

Allora ci sono altri innamoratiiii!<3*_*
Mi dispiace molto per Liz...dopo una vita passata a combattere si ritrova con l'unica cosa che non si può avere con la forza e che l'ha rapita...l'amore!!!!<3
Stessa cosa vale per Patty, effettivamente a pensarci lei e Hiro hanno molte cose in comune: sono entrambi un po' strani e pensano e dicono cose assurde...non sono fatti l'uno per l'altro?!?;D
Anche Kim pure se non lo da a vedere si vede che è un po' innamorata di Ox, spero in un lieto fine per tutti!!!!;)
Ma cosa farai con la LizxKidxChrona?
Aggiorna prestoooo!^_^
Death_Fanny=)
P.S.La grammatica è a posto a parte qualche errorinooo!

25/10/11, ore 07:33

STUPENDOOO! Finalmente un testo davvero espressivoooo!*_*
Non so te l'avevo già detto ,ma sei un vero GENIO! Non ho mai visto nessuno che esprime le emozioni dei personaggi in un modo così...reale!^_^ Hai un vero talentooo! E poi hai parlato dei sentimenti di tre persone innamorate....ma e Crona? Lo dicevo io che era un po' stano, comunque non c'è niente di male!;)
La grammatica va molto bene e la trama si comincia a delineare in modo molto chiaro, con il ritmo senza intoppi e la tua bravura stai facendo un OTTIMO lavoro per rendere la tua fic un vero successo!
Continua così sennò ti Maka-choppero a morteee!!!!
Aggiorna prestissimissimoooo!
Baci,
Death_Fanny=)

24/10/11, ore 21:44

*YAHOOOO*
Bene, Chrona è un maschio, ( nel manga, Medusa dice chiaramente << miO figliO >> )
ChronaxKid? Pairing strano, sopratutto se si parla di aue ragazzi, fino ad adesso, solo tu e la fic che si chiama Souls lo avete usato!
Vabè, un'ottima idea però!
Riguardo al pensiero di Soul, l'ultima frase mi ha colpito particolarmente!
Bravissima come sempre, e aspetto un aggiornamento! :3
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

24/10/11, ore 19:38

finalmente un new capitoletto!!!
bello tutto quanto ma ci tengo a farci una precisazione:
in giappone nel manga crona e' femmina ma qui in italia (mediaset cospisce ancora)lo hanno fatto maschio per non creare ambiguita' tra lo stretto rapporto di maka e crona. poi tu puoi scegliere se lo vuoi fare maschio o femmina.
spero che la continui!!!!

18/10/11, ore 20:18

bello come inizio.
quindi qui kid e' innammorato di maka?
irteressante anche se maka e stregata da soul!
molto bella