J.
di Nadir de Orpheus

01/11/11, ore 18:53

Sono capitoli piccoli, veloci, densi... è stato tutto molto rapido ed era come correre, essere in un vortice con Jamie, con i suoi pensieri e il suo tumulto sino al terremoto, come lo sente lui, che poi era qualcosa di peggio, se ho ben capito ed era come se lo chiamasse, alla guerra. La ragazza, evanescente, uno spettro? Sa di qualcosa di terribilmente fragile e caduco...

Attaccata da angeli e salvata da un ragazzo lupo.

E' l'inizio della fine...

23/10/11, ore 08:50

Ah, le frasi, le frasi! [ Sono enfatico? Mi rendi enfatico? ]
Volevo quotarne un po', stavo rileggendo e sono troppe, quelle che vorrei riportare. Non per commentarle, non per spezzarle e distruggerle - perchè è questa impressione che mi danno, le recensioni tanto precise e accurate. Mi sembra di invadere uno spazio che non è mio e non è di nessuno, nel farlo - mi sento colpevole comunque. Dicevo, solo per scriverci sotto, per una volta adottando un maiuscolo urlante: 'BELLA'.
Lo sai e non lo sai, che vuol dire per me, questa parola - che in sè è poco musicale. Però. Io mi innamoro delle frasi, e amen, non ci posso fare niente. Jamie mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Perchè adoro come sente - e quindi adoro te, as usual, ma per una volta fammi fare le fusa a lui. XD - e come si muove, e davvero le percezioni della sensibilità acuita sono la cosa più bella di questo capitolo. Per capire, per entrare nella storia, ci vorrà ancora un po'. Ma aspettare è davvero un piacere. <3
Sammy

P.S. Parentesi idiota: commento due capitoli di filaaa! Ma allora diciamolo che sono proprio bravo! XD
P.P.S. Una parolina che inizia con P e finisce con IAOITZ. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 08:54 am)

19/10/11, ore 14:33

questa storia forse è anche migliore della precedente. Gli ambienti descritti sono scuri, gotici, il tuo modo di scrivere mi ricorda moltissimo Edgar Allan Poe, il mio scrittore preferito. E questo basta per farti capire quanto mi sia piaciuta e quanto tu sia bravo a scrivere.