Freaky Summer
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Chiarucciapuccia
13/07/07, ore 19:15

Molto bella davvero,continuala presto.Però mi dà sui nervi che Pansy se la stiano spupazzando tutti(soprattutto lo sfigato-sfregiato Potty).Speriamo di vedere Pansy con qualcun'altra,senza che potty le ronzi ancora intorno.

20/12/06, ore 18:17

Direi che quattro mesi sono un lasso di tempo sufficiente ed è un vero peccato. Sicuramente avrai cose molto più importanti da fare ma il mio sistema nevrotico ha detto stop. Difficilmente comincio a leggere qualcosa che non sia finito, ho voluto fare una eccezione, purtroppo per come sono fatta è stato un errore. Tornerò fra qualche mese o qualche anno. Era e sicuramente sarà molto carina e divertente. ciao miria

Fedefashion
21/11/06, ore 16:33

Però, che fantasia, sei davvero brava!!

fedefeshion
21/11/06, ore 15:55

Grandiosa idea!!! finiscila al più presto la ff, sono curiosissima!! è la più bella ff che ho letto!:) :)

16/09/06, ore 22:14

cigh cigh...pleaseee continuaaa...le tue ficcy lunghe sono così belle...è un peccato se non le continui j____j

16/09/06, ore 19:38

Divertentissima questa fanfic (anche se Draco sclerato mi ha fatto impressione! XD)
è già da un po' che la leggo ma credo di non aver mai commentato... beh, rimedio adesso!
Allora, tra le coppie passate ho apprezzato molto Blaise/Ginny; okay, era solo attrazione fisica, ma a me questi due piacciono molto insieme! Devo dire che non mi dispiaceva neppure Harry/Draco, però preferisco Harry/Pansy. E poi adoro Ron/Hermione, sono cooosì teneri (ha ragione Pansy)! Per quel che riguarda le coppie future... fai tu! A me piacerebbe vedere tutti accoppiati XD!
Dai, continua che sono curiosa!

12/09/06, ore 21:50

Ed eccomi qui di ritorno!!!!Bellissimi capitoli,ma sinceramente non ho ben capito le coppie...qui Draco sclera molto,Ron e Hermione si decideranno prima o poi?Aspetto il seguito,mi raccomando^^baci

30/08/06, ore 13:03

Bello bello bello! mi piace un sacco!!!! Continua presto!

Vi-chan
29/08/06, ore 18:12

Ma tu scrivi troppo bene...questa fra tutte è la fiction che preferisco sai??? Mi piace l'idea di Pansy e Harry insieme....

28/08/06, ore 17:51

bellissimo!!ma adesso draco e ginny??rimangono scoppiati così??bho?!?!agg presto 1 bacione

Fife
22/08/06, ore 21:19

anche questo chappy è magnifico, solo mi dispiace un casino per draco! adoro la coppi harry/pansy e harry/draco ma di solito non ho problemi di "tifo"! comunque la ficcy procede che è una meraviglia^^ spero aggionerai presto!

aeris90
21/08/06, ore 12:38

bello anche questo come al solito!

12/08/06, ore 12:00

Wow,herm e Ron abbracciati tutta la notte...povero Draco,ma che gli e' preso? e' per Harry e Pansy no,che domande,mi sa che stava cominciando a...volere piu' bene a Harry? si diciamo di si.aspetto il prossimo capitolo! Baci illyria.

Stella
11/08/06, ore 22:01

Grazie per l'informazione ^ ^ Simpaticissimo anche questo capitolo! A presto!:)

redRon
10/08/06, ore 18:30

wow! eccome se sclera dracuccio! bellissima, brava! continua così! ciaooooo ^_____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]