Junk of the heart
di LetShizueGo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/11, ore 22:36

Davvero bella! Mi piace un sacco! Non sono brava a recensire -.- ma non so che dire, mi piace davvero molto! Aggiornate presto per favoooooooooore *occhioni dolci*
un bacione

25/10/11, ore 22:22

Wow fantastica *salta sulla sedia ed esulta come se avesse vinto il ptemio nobel*, anche se diciamo la veritá: avevo quasi perso le speranze a tal punto che assillavo mia sorella per chiedere del capitolo. In risposta a Dom. Conosco troppo bene mia sorella ed è tutt'altro che una "genia" come la definisci tu;) "Cara adorata sorellina genia(sarcasmo)" se chiamo James Sullivan per nome e cognome é perché gli porto rispetto, no vabbè apparte gli scherzi mi piace un casino come suona. Continuate così ma dovete aggiornqre prima se no mi becco una crisi di astinenza u.ú. Buon lavoro; ) *saluta con la mano e fa una linguaccia affettuosa*

25/10/11, ore 21:35

bella, mi piace davvero! mi piace il tuo modo di scrivere.
(se ti va passa dalla mia ^^)

18/10/11, ore 22:04

Fantasticaaa, scommetto, però che tutto questo é uscito dalla mente di Dominil:) spero che aggiorniate presto...( ma continiuerete a parlare di James Sullivan? Amo quel tizio **) Non vedo l'ora di vedere l'esito di questa storia... Un bacione e buon lavoro ;)

18/10/11, ore 20:32

Direi che come esperimento sta riuscendo bene! E vi faccio anche i mei complimenti perché scrivere storie a quattro mani non è facile per niente.
La storia mi incuriosisce e poi io amo le ff su di loro che si svolgono ai tempi della scuola *-*
Poi vedo che le Bratt stanno spuntando fuori pian piano ultimamente, mentre prima ce ne erano veramente poche e questo mi fa assai felice.
Questo Brian sembra un po' scontroso e sono curiosa di sapere come reagirà alle parole che ha sentito da Matt. Certo che pure lui proprio anti-sgamo, eh °-° Cioè, capisco che hai le cuffiette però dire così ad alata voci i cazzi tuoi non mi pare una mossa geniale XD Soprattutto con Bri li a due passi. Ma magari alla fine si dimostrerà una cosa utile.
Quindi aspetto i capitoli successivi per seguire lo svolgimento :)
Alla prossima,
Josie

18/10/11, ore 19:44

ok, siete grandi
e si, faccio schifo a recensire
ma secondo me vale decisamente la pena continuare!
Brian che fa tutto il figo tenebroso ci sta ù.ù e Matt che boh, si butta alla cieca ancora di più :D
per non parlare di Jimmy che fa la parte del grillo parlante.....
sisisisisisisisi, ne vale proprio le pena :D
(spero) al prossimo chap! :D
bye bye

18/10/11, ore 19:33

mi piace, si si mi piace proprio. amo matt! da come lo avete descritto lo trovo tremendamente simpatico e anche sexy, mi piace il suo modo di fare e anche la meta che si è prefissato. povero brian immagino già che da li a poco dovrà scappare da quelle mani a modo di polipo, per fortuna che sanders non è una cozza. chissà come reagirà brian adesso. io sarei scappata a gambe levate, ma credo che il pivellino farà sudare le cosidette 7 camicie a matt, prima di andare a nanna con lui. chissà!
non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]