Family Affairs
di Lights

21/12/11, ore 17:32

E come faccio adesso ad aspettare gennaio! Sei proprio cattiva, Lights! >.<
Però il capitolo è veramente tenerissimo! Molto carina l'idea dei dialoghi dei ragazzi con gli zii, in particolare la scena fra James ed Hermione è stata...*_* meravigliosa! E' saltato fuori il gene Potter di James.
E la fine...oh, bellissima! Il comandante Pranger e la proposta di Harry! *_*
Aspetto con ansia il prossimo per scoprire come è cominciato tutto!

21/12/11, ore 15:15

OOoh Mio dio!! Che Bellissimo capitolo che mi sono letta ** Brava Lights Ti meriti tanti Complimenti da parte mia. Li adoro** Herm e James sono dolci ** e James troppo tenero ** quando parla della sua mamma ** mi ha commesso e anche la scena della Cosa mi ha fatto apiangere ** Ciao Lights ci vediamo a Gennaio ** il 1 **
Ps Sono la prima nata dell' Umbria ahahaha ci Credi?
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 04:52 pm)

20/12/11, ore 18:39

O mio dio, o mio dio!! Cioè lights un finale di capitolo così e poi dici che ci rivediamo a Gennaio?!?
Io non resisto, più che un'attesa diventa una tortura! Uff
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Herm e James sono stati carinissimi e James è tenerissimo mentre parla della mamma!
Rose e James li amo...non c'è niente da fare...mi sono entrati nel cuore e mi piacciono da morire.
Harry e Rose, meravigliosi!
Bella bella bella!
Iniziamo con la tortura...al prossimo capitolo!
Bacio
Kiki

20/12/11, ore 18:02

Ma dai! Gennaio? Ma è un altro anno!! Perché ci condanni a questa tortura gratuita? Di FA c'è bisogno ogni giorno come pillola quotidiana contro la tristezza!
Che dolce Hermione con James, e che puccio James quando parla della madre (aaaargh!!). E il risveglio di Rose? Wow! Anche Rosie e Harry mi son piaciuti un sacco insieme... be', ormai lo sai che amo tutto di questa storia, pure le virgole. E' amore folle!
Grazie mille (se pubblichi prima di Gennaio ti mando una cesta intera di dolci di Natale doc by Jigia)

20/12/11, ore 17:03

Ma questo capitolo è bellissimo!
Mi sono piaciute molto le scene delle colazioni, e James che parlava di Cosa (che stronza!) mi ha quasi commosso!
Ragazzi svegli, comunque, hanno sgamato subito i genitori :)
La cosa del comandante Pranger mi ha fatto spisciare XD
Mi piace l'idea del salto del passato nel prossimo capitolo, bella scelta! ^^

20/12/11, ore 13:28

Ohhh My Good Che stupendo** capitolo io li amo** Harry e Hermione  e Rose e James sono adorabili **, ma di più il nostro James ** Mi piace da morire ** e Harry è come suo figlio** Bravissima Lights un bacio dalla super amate di Harry e Hermione ** Ti adoro grazie sei la mia preferita dopo Kia ^^ XD Tua Ire o I Love Malfoy^^ XD

18/12/11, ore 22:43

Mi fa morire James.... quello ha la vista lunga e anche Harry, ma quanto è tonto!
Quei due hanno già capito tutto, mentre i loro genitori si stanno crucciando per nascondere la cosa, ahahhaa
Mi piace come descrivi il loro rapporto e ho riso tanto per come si è sciolta Rose con due semplici paroline di Harry... James c'è rimasto male XD
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la confessione di Rose, che abbia perso la verginità con Scorpius... cioè, non perché è scritta male, anzi. Solo che non le vedo a parlare di sesso, io non lo farei mai con mia madre, neanche se fosse stata Hermione. E' una faccenda troppo delicata e intima da parlarne con un genitore!
A parte questo, amo anche io quei due casinisti :)
Al prossimo capitolo,
Roxy

17/12/11, ore 18:18

Oh, ma Harry è stupendo in questo capitolo e non mi capita di dirlo tanto spesso!*_*
No, seriamente, è stata veramente carina la scena fra Harry e Rose, breve, semplice, ma intensa! Molto tenera anche Hermione che ha messo in dubbio le sue capacità di madre, mi ha fatto veramente tanta tenerezza!
Perciò complimenti e alla prossima! ^_^

17/12/11, ore 17:30

E' ovvio che li ami. Come si fa a non amarli? Bisogna non avere cuore per non ridere e sorriderle a vederli? Sono come Cesaroni e Un medio in famiglia (le prime serie) messi insieme, sono una torta panna e fragola, sono la creazione più sublime dello chef più famoso di Francia e la pasta in casa della nonna messi insieme, più le patatine fritte, ovviamente.
Harry e Hermione ormai vivono solo in camera da letto, James e Rose.... ma cosa mi stanno combinando James e Rose?

17/12/11, ore 16:12

Oddio li amo anch'io! Sono meravigliosi bellissimi stupendi!
Aspettavo questo capitolo con trepidazione e finalmente ci hai fatto contente!
Bravissima lights! Mi piace mi piace mi piace.
Harry ed Herm sono sempre fantastici, e James e Rose mi sorprendono! Brava brava.
Al prossimo capitolo!
Bacioni!
kiki

17/12/11, ore 15:49

Ma non puoi farmi questo! Mi uccidi anche con la nuova generazione? Prima mi avete convertita dalla Draco/Hermione alla Harry/Hermione, adesso mi converti dalla Rose/Scorpius alla Rose/James? Li amo anche io comunque. <3 Se chiudi questa storia ti uccido, sappilo. XD Potresti continuarla per sempre? *_* Rose è così spontanea, Hermione premurosa come sempre, Harry è l'uomo che vorrei sposare e James, non ho parole, ti è venuto benissimo! Ma adesso devo aspettare il compleanno di Jay per l'aggiornamento? :'(

16/11/11, ore 17:51

Mi stanno piacendo moltissimo James e Rose insieme. Che con le loro marachelle permettono a genitori di essere sempre vicini vicini!!^_^
Peccato che il prossimo capitolo sarà tra due settimane. Attenderemo con ansia! Nel frattempo, complimenti per un altro capitolo delizioso!!

16/11/11, ore 17:20

Oh, ma si vede che ha preso i neuroni di Ginny... ha usato il Bombarda Maxima su sua cugina? Ora capisco perché facevi tutte quelle domande per descrivere le macerie e il polverone. Comunque è un idiota quel ragazzo, ma tanto tanto.
Scorpius? E te pareva che non ci mettevi lui, Auror/Dramione come lo sei tu!
E ora... mmh, devono stare sotto lo stesso tetto e fingere allegramente di non provare nulla... non so perché ma con Harry accanto non sarà facile.
Ci sarà da divertirsi :D
Ci vediamo tra 15 gg allora!
Beso

15/11/11, ore 20:34

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo! James e Rose sono davvero tenerissimi!
Questo Harry della tua storia è troppo figo, hai caratterizzato benissimo i personaggi. Sei bravissima complimenti!
Chissà cosa combineranno quei due, adesso che vivono nella stessa casa

15/11/11, ore 10:33

"Esatto! Lo zio Harry senza di te è come il caffè nero: intenso, deciso ma cupo; al contrario, tu, senza di lui, sei semplicemente zucchero raffinato: buona, dolce ma senza concretezza."
Cito la stessa frase di Roxy, come al solito tendo sempre a copiarla. La realtà è che mi ha attirato particolarmenhte, essendo una grandissima amante del caffè. Una drogata, direi. Asuefatta persa.
Dunque, ragazza, io non amo Rose e James, la New Generation non fa proprio per me, ma questo capitolo ha saputo trasmettermi una piacevole lettura scorrevole. Di questo ti faccio i miei complimenti. Il capitolo promette molto bene, passo a leggere gli altri. E' ancora troppo presto per iniziare con i miei giri di parole noiosi. Te li riservo per le prossime mie recensioni. Un bacio enorme mitica.
La tua ANIMA NERA