Un dolce, piccolo problema
di Lizzyluna

04/11/11, ore 17:14

Come di consueto, non ho capito una cicca delle citazioni a sfondo-manga disseminate qua e là :D Spiacente, colpa mia.
Mi ero prosaicamente limitata ad apprezzare molto la figura del professore che si premura di insegnare la propria materia con una connotazione non solo squisitamente teorica (e, soprattutto, mi è piaciuta l'idea di 'riprodurre' gli incantesimi della piccola James - LOL - completi di errori di gestualità eccetera).

Per il resto, la storia, nonostante tu affermi ti sia sfuggita di mano, si mantiene deliziosa e divertentissima!

Ciao-ciao!

25/10/11, ore 12:14

Complimenti, è veramente bello questo capitolo!
E tu scrivi davvero bene, tanto che, anche se come dici tu " ti è scappato un po'di mano", il risultato scorre piacevolmente e strappa sorrisi . Una cosa che mi ha divertito molto , è l'immagine di un imbarazzato James che muove nell'aria uno spiedino....
Aspetto il seguito! A presto, ok?

20/10/11, ore 21:38

''«Non riprovarci mai più, sciocchina che non sei altro! Potevi farti male!» esclamò in tono severo, con una mano sotto il rubinetto per verificare che l’acqua non fosse troppo calda.
«Chiamami di nuovo sciocchina e sarai tu a farti male, Sirius!» ''

Finalmente sei tornata :D
Sono davvero felice, ho aggiunto questa storia tra le preferite secoli fa, e non aspettavo altro che gli aggiornamenti :D
Brava brava brava.
James trasformato in bimba è fantastico, e anche la trovata dello stuzzicadenti... per non parlare dei ''fratelloni-papà'' adottivi, dico: potevano scegliere persone peggiori?
Brava ancora
Aggiorna presto
Un bacione
Marty

20/10/11, ore 21:08

Ma ci lasci così? E' stata un brusca interruzione!
Oltre al fatto che in questo momento ho davvero tanta voglia di leggere il seguito, ti ringrazio per aver postato (finalmente!).
Mi ricordo del momento in cui ho scoperto questa storia, così originale e divertente, e me ne sono subito innamorata. Ogni volta che entravo in Efp controllavo se un nuovo capitolo era stato aggiunto, ma niente. E poi, oggi, TA-DAM!
Complimenti per la fantasia e l'umorismo! ^^ A presto, spero.
Un bacio, Ari.

19/10/11, ore 11:17

è davvero valsa la pena aspettare!!! stupendo!!! la evans la farà pagare alla piccola james o la passerà liscia almeno stavolta??? adorabile la gelosia di sirius!!!
non ho ancora letto soul eater ma provvederò al più presto e sono davvero contenta di rivederti!!!
baci!!!