E la morte parlò.
di Acquamarine_

28/02/12, ore 17:19

Appena aperta questa raccolta mi sono detta "non riuscirò a recensire 31 capitoli, morirò prima" poi ho letto il titolo, ma te sei sempre così malinconica O_O
Oddio. *Prepara i fazzoletti*
Fred ♥
Perché quando si parla di morti il primo è sempre lui?! *snif*
Parlare della morte di Fred non è molto originale ma... *si immerge nel mucchio di fazzoletti pensando a questo e ai capitoli successivi*

20/02/12, ore 16:04

allora, premetto che aprendo questa raccolta mi son detta "Ecco, ora mari mi farà correre in bagno armata di fazzolettini".
a quanto pare avevo ragione, è tanto, tanto triste come inizio. forse non originale, ma davvero malinconica, mi è piaciuta proprio perché è così semplice e scarna, intrappola benissimo i sentimenti di George. non perdonerò mai la Rowling per avermelo fatto fuori e pure in modo così crudele, ma, ehi, non avrei mai potuto avere la possibilità di leggere tante storie e drabble belle come questa.
baci, Emma

30/01/12, ore 23:49

Oddio, che altro posso dire di questa drabble se non... Commovente! *sob*

Chi di noi non ha sofferto tantissimo alla morte di Fred?
E chi non si è chiesto come farà George ad andare avanti senza la sua metà?
Perchè i gemelli erano perfetti in due, l'uno completava l'altro!

Davvero brava!

L'unica pecca della fic è il font.
A mio parere font corsivi come questo (è il Verdana, giusto?) andrebbero usati solo per i titoli, perché trovo che rallentino la lettura.

17/11/11, ore 22:29

davvero bella! dopo essermi innamorata della tua "Amami" ho deciso di continuare con qualcosa di tuo, e perciò eccomi qui. E' un'idea che ho ritrovato diverse volte riproposta in diverse fan fiction, ma di certo visti i precedenti non posso certo perdermi la versione scritta da te! Innanzi tutto c'è da dire che la tua trovata trova originalità nel fatto che stavolta non sono gli ultimi pensieri dei defunti, ma dei loro cari dopo la loro morte, e questo lo trovo davvero molto, molto interessante. Bello questo capitolo, ottima scelta quella di cominciare con George, i gemelli condividono davvero tanto, troppo, quindi la sua morte penso sia stata la cosa più struggente che si possa immaginare per il povero george, ecco. vado a leggere il prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

09/11/11, ore 19:18

Ti capisco,anche io non sopporto la morte di Fred,lui era così Fred non mi aspettavo che morisse anche perché ormai lui proprio lui era uno di famiglia!
Idea stupenda come questo capitolo,sinceramente non è di certo la tua prima storia che leggo è ti trovo stupenda :3

26/10/11, ore 20:32

Cavolo, vorrei essere anch'io così veloce nell' aggiornare la mia storia!
Comunque, quest' altro capitolo è bello come l' ultimo che ho recensito (sarei proprio fuori di testa come Bellatrix se dicessi una cosa del genere!), e non'ho mai trovato nessuno che abbia descritto i sentimenti di George bene e in così poche parole come hai fatto tu!
COMPLIMENTI!

23/10/11, ore 16:33

Mi piace moltissimo! Soprattutto perché Fred è il mio personaggio preferito. Anch'io ne ho scritto (e pubblicato qui su efp). Sono particolarmente sensibile sul tasto gemelli.

Brava!

20/10/11, ore 16:18

Come vedi sono qui a seguirti! :) Ho visto che stai scrivendo queste drabble e non ho potuto resistere! Adoro le drabble!
Poche righe ma tristissime, giuro. La morte di Fred è stata straziante, ogni volta che ci ripenso sto malissimo! Ed è terribile pensare a George senza la propria metà. Esprimi benissimo i sentimenti di George, davvero!
Bravissima!

19/10/11, ore 15:33

ok premetto che anche io ho odiato in maniera spaventosa la Row quando Fred è morto(e, anche se non alla stessa intensità, Edvige.. e pure Piton) perciò leggo sempre volentieri le storie che trattano le varie morti dei pg. in poche parole hai detto un sacco di cose quindi davvero complimenti, resto in attesa del seguito, anche dei pg che magari non amo molto u.u ciau

19/10/11, ore 01:00

='(
Annoiarmi? No sicuramente questa raccolta non mi annoierà!
Morgana, leggere queste 5 righe mi hanno fatto tornare indietro nel tempo quando ho letto della morte di Fred. Ho ancora le lacrime agli occhi!
Complimenti!
Aggiorna presto. Sono curiosa di scoprire chi sarà la prossima vittima e di leggere la parte della morte si Severus.
MartuZZa97

p.s: scrivi anche su James,Lily e i Malandrini ,vero??????