Mille sguardi indifferenti.
di shellbeinasong_

17/04/12, ore 21:40

TU SCRIVI POESIE? oh mio dio. sono bellissime. davvero!
jenbfwekbfn cazzo, questa la amo.
ps: sono @hilaryjonas27.

23/11/11, ore 19:21

Con molto in ritardo eccomi!
Ho letto tutte le tue poesie, una più bella dell'altra ovviamente,
ma penso che questa sia la migliore in assoluto.
Esprimi quello che molte persone sentono molte volte, o quello che non vorrebbero mai sentire in alcune situazioni.
Complimenti ancora, bellissime poesie!
@fooshly on twitter :)

23/11/11, ore 17:56

no vabbè, questa mi si addice. HAHAHAHAA
cioè, non so perché ma mi fa pensare tipo a quando sei a un concerto e il tuo idolo è lì a pochi metri da te e magari ti sorride anche casualmente e tu ti gasi poi vedi che fa la stessa cosa con altre 4564343 persone e ti prendi male.
forse non c'entra niente con quello che volevi dire te - e ne sono certa perché probabilmente ti riferisci alla vita di tutti i giorni - però anche lì, mi immagino che possa essere riferito al tipo che ti piace che magari neanche ti caga a te.
in questo momento non mi piace nessuno - grazie a dio - però posso capire come ci si sente.
bravissima :3
jas

22/11/11, ore 22:04

ma sei bravissima a fare le poesie! ohmamma! 'w'

20/10/11, ore 22:10

Stupenda!
Mi piace tantissimo questa poesia, con la tua solita delicatezza conduci chi legge a provare esattamente il sentimento che vuoi trasmettere. E' una poesia d'impatto, graffiante ma allo stesso tempo semplice. Di te adoro proprio questo, il fatto che tu non arricchisca con fronzoli inutili quello che scrivi e quello che provi, sei quasi sfacciata (in senso buono, s'intende). Sei ben consapevole di ciò che stai vivendo e con coraggio lo poni nero su bianco...ancora una volta mi hai piacevolmente deliziato!
Ti mando un abbraccio
Clizia :)

19/10/11, ore 15:11

E' bella,d'impatto,semplice,senza rime,ma delicata nel suono delle parole che si incastrano molto bene tra loro. Mi piace,anche se è corta,è molto bella,intensa e di grande effetto,Complimenti!