Saiyan instinct
di Girl_in_Blu

25/10/11, ore 20:06

Tale padre tale figlio!
Bella, hai descritto bene il distacco di Trunks, dovuto alla mancanza di affetto da parte di suo padre.
Goten, cresciuto da un padre solare e Trunks, cresciuto da un soldato spazientito. Hai reso bene la differenza dovuta da questo...

19/10/11, ore 19:31

Ciao! ;)
Mi è piaciuta molto questa flashfiction! ^___^
Diciamo che il personaggio di Trunks prima non mi attirava molto (ti parlo di un paio di mesi fa), ma ora mi interessa di più.
In particolare ho amato la prima parte. ^__^
Come forse sai, Goten mi piace. E mi piace che tu abbia messo in risalto, in pochissime righe, sia il rapporto d'amicizia che c'è tra Trunks e Goten e sia la gelosia di Goten che non ha la "stessa situazione familiare".
E anche il pensiero di Trunks verso il padre è molto realistico. Complimenti! ;)

19/10/11, ore 19:18

Buonasera ^^
Davvero graziosa questa flashfic, racchiude in poche righe un concetto, l'istinto sayan affrontato e vissuto dal punto di vista di Trunks.
La sua curiosità, il desiderio che sente nel sangue sono tutte questioni che hai affrontato bene nonostante la brevità dello scritto, senza dilungarti in fronzoli che ne avrebbero disperso il fulcro,  anzi, diciamo che tutto è ben concentrato.
Molo carina davvero  :)

xhennet

19/10/11, ore 18:19

Che bella questa piccola storietta Girl_in_Blu! *___*
Hai sempre delle idea bellissime in tutte le tue storie, mi sorprendi sempre :3
questa mi è piaciuta, trovo carino il rapporto che c'è tra l'orgoglioso principe dei saiyan ed il figlio Trunks.
La fine mi è piaciuta particolarmente:"E lì, con suo padre, aveva finalmente capito; era adrenalina, elettricità, forza.
Era, semplicemente, la sua natura e proprio in quel giorno, trascorso nella stanza gravitazionale, aveva capito cosa significasse essere un saiyan."
** wow, l'ultima frase, poi, è meravigliosa.
Davvero, complimenti ^^

Nazzumi.

19/10/11, ore 15:19

Ciao Girl^^
Che carina questa flash, mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Trunks. Il suo pensiero nei confronti di suo padre Vegeta sono assolutamente azzeccati!
Infatti è molto probabile che lo abbia visto come "irragiungibile" a causa della freddezza e il distacco dell'uomo.
Brava, hai avuto una bella idea^^
Baci.

19/10/11, ore 15:08

L'idea è così carina che secondo il mio punto di vista avresti dovuta svilupparla un pò di più.
In queste poche righe mancano le sensazioni di Trunks quando il genitore ha accettato di allenarlo, le considerazioni di Vegeta, del perchè ha deciso di insegnargli tutto quello che sa sui combattimenti.
Hai reso bene invece il piccolo Goten, la sua ingenuità, l'invidia che ha per Trunks, lui ha tutto, ha tutti i giocattoli più belli, e soprattutto un padre con cui combattere, lui invece no.

Magari la potresti rivedere come long fic^^

-Erika-