'Battito brutale'
di Sonoqui87

Ciao,mi piacciono molto i tuoi capitoli. Hai un tipo di scrittura a mia detta semplice ma travolgente e inoltre sei l’unica autrice che non si è soffermata troppo sui personaggi della nuova generazione,hai staccato un po’ dal solito e questo mi piace! La storia tra Edith e Ma si sta facendo intrigante e non vedo l’ora di scoprire come proseguirà. Mi è piaciuto inoltre come hai fatto apparire Fred 3 (scusa ma nella tastiera non so fare i numeri romani) perché in tutte le altre fan fiction viene un po’ rappresentato come il fantasma di Fred della guerra,quello che ride e scherza in ogni momento. Sinceramente spero che si dia una mossa a mollare quell’altra. Spero che la mia recensione ti possa soddisfare e se ti va fai un salto alle mie storie.
Continua così che è una storia bellissima,elelilyherm_9

Che bellooo *_* !!! Il nuovo capitolo! :3 Veramente stupendo... Io sono sempre più interessata a Max... Ebbene lo ammetto, il fascino del cattivo ragazzo ha una presa terribile su di me... O_O Non dovevo dirlo!
Tico

Ho scoperto da un po' questa tua fan-fiction, ma volevo prima terminare di leggere tutti i capitoli che avevi scritto per recensire..
Be', che dire?
L'idea è geniale, i tuoi personaggi sono molto originali -adoro Leslie e Brianna in particolare!-.. Inoltre scrivi davvero molto bene e il tuo stile è impeccabile.

Sono curiosa di vedere evolvere la "storia" tra Edith e Maximilian.. Mi intriga alquanto questa coppia.
E faccio il tifo per Brianna, spero che faccia breccia nel cuore del suo Johnathan!

Continuerò a seguirti, ancora complimenti.

Ruby

17/11/11, ore 20:48

Orrori?! Ma che dici?! A me piace tantissimo quello che scrivi... Vabbè che ci sono cose da perfezionare, ma quello è normale; anche io ho bisogno di migliorarmi! ^^
Questa storia mi intriga sempre di più!
Un bacione

30/10/11, ore 19:51

Ma figurati se mi dispiace! Per me è un onore essere citata nel tuo capitolo ^^
Beh, non so se te l'ho già detto, ma la coppia che mi incuriosisce di più è quella EdithxMax! Mi intriga proprio tanto =D
Non vedo l'ora di leggere-correggere il prossimo chappy!!!
Baci

29/10/11, ore 16:22

Io adoro la Nuova Generazione, quindi credo sia quasi logico amare la Nuovissima Generazione (mi piace chiamarla così).
Purtroppo però ci sono poche fic che trattano questo argomento e la tua è soltanto la seconda che leggo...
Sono curiossissima di sapere come andrà a finire tra Edith e Max. Aggiorna presto!

Mmmm interessante il personaggio di Daphne....e non vedo l'ora che Jhon si accorga di Brianna!! Chissà Sarah che cosa ha in mente...muahahah
Misà che mi dovrò scrivere tutte le coppie, i nomi, gli anni e le casate anch'io...sennò non li ricorderò mai!! :)
Aspetto un nuovo capitolo!
un bacio,
_PolS

OK ho una sola cosa da dire....personaggi fantastici!!! Ti ringrazio ancora!!!
Quelli che fisicamente mi piacciono di più sono Edith, Anqelique, Crysanta, Brianna, Jhonatan e Fred III...ma con Adrien Lupin ti sei superata....è bellissimo! *.*
un bacio,
_PolS :)

Wow davvero un inizio interessante!! Mi piace molto l'idea che hai avuto di creare un'ancora più nuova generazione!! E adoro anche Brianna e Angelique...mi ispirano molto, forse non potevo nemmeno fare a meno di adorarle dato che sono le figlie di Dominique, James e Roxanne...i personaggi che più adoro della "vecchia" generazione!! Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Un bacio,
_PolS :)

P.S: so che posso sembrare sfacciata ma ho un consiglio, che sei assolutamente libera di non seguire xD, ma perchè non provi a mettere delle foto nei capitoli di persone che potrebbero raffigurare i tuoi personaggi?! Di come li vedi insomma...capisco che sia difficile perchè hai dettagliato molto la loro descrizione però aiuta i lettori a figurarseli...poi fai come vuoi ovviamente!! :)
Spero di ricordarmeli tutti perché sono davvero tantissimi! :)
Ah giusto un'altra cosa *ora si nasconde dietro il divano per paura che l'autrice le lanci qualcosa!! xD* mi potresti scrivere di che anno e Casa sono i tuoi personaggi?!?!

Grazie mille!!
e scusa per tutte le cose che ti ho chiesto *_PolS si prostra ai piedi dell'autrice e chiede perdono!*
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 11:22 am)

Sì, ma questa storia è bellissima!
Devo dire che hai avuto un'idea ottima, questi nuovi personaggi mi incuriosiscono tantissimo, soprattutto Edith ;D
Continua così, mi raccomando, io ti seguo!
Un bacio,
Ela