Tortures
di marphell

17/07/14, ore 15:19

Ti prego aggiorna! se no avrò gli incubi la notte pensando a cosa possa succedere!!

25/03/13, ore 18:12

Ti prego aggiorna D:
non puoi lasciare tutto così!! DEVI AGGIORNARE, TE LO CHIEDO PER FAVORE T.T

Povera Teresaaaaaa T.T

10/08/12, ore 11:25

nooooooooooooooooooo cosa non puoi finirla così devo sapere che succede devo saperlo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/12/11, ore 20:52

In questo preciso momento sto ringraziando tutti i santi in paradiso poiché Bruno non fa veramente cose del genere sennò la baracca cadrebbe troppo in fretta. Non dico che nessuno, non  guarderebbe più il telefilm, ma esattamente come hai scritto tu Jane crollerebbe all'istante e allora non ci saranno Serial Killer che tengano.....
Poi mi spieghi perchè questa idea. Posso anche capire che tu ti sia stufata della classica storiella in cui alla fine lui e lei finiscono insieme, ma perché tutto questo accanimento su Lisbon? Che fai ti documenti per trovare le torture adatte?
Spero solo che finisca presto.........
Baci e al prossimo capitolo.

28/11/11, ore 22:47

Allora, prima di tutto: oddio la mia povera Tess... :(( rabbrividisco a leggere queste torture!!
Poi come ti è venuta in mente una cosa simile? XD
C'era una voce che girava di un episodio futuro in cui John avrebbe torturato Lisbon, poi smentita, per fortuna...
Il tema nella ff è molto forte; per il resto posso consigliarti di scrivere "punto di vista di Jane\Lisbon" solo perchè a volte si confonde :)
Alla prossima,
D.

14/11/11, ore 20:59

Complimenti per la storia, è davvero bellissima.
Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente e affascinante oltre che molto corretto (cosa da apprezzare davvero enormemente! ).
Aspetto con ansia il terzo capitolo!
Nikki

05/11/11, ore 12:04

Ciao! Mi piace molto questo inizio, svelto e subito intrigante. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi piace anche lo stile con cui è scritta, conciso ma non troppo.
Vale.