Attentato all'Haymarket Theatre
di Sherlock Holmes

04/03/12, ore 16:57

Eccomi giunta alla fine di questa missing moments. Devo dire che è bella, mi è piaciuta, lascia solo un po' di amaro in bocca perchè il caso non è stato risolto brillantemente ma in fin dei conti non era questo lo scopo della fan fiction: era, più che altro, approfondire meglio il rapporto che c'è tra i due colleghi e amici. Direi, inoltre, che il finale in sè è soddisfacente, pensando solo a Watson e Holmes. Lo stacco finale che si riferisce a Mary è stato bello. Come al solito, ottimo lavoro Sherlock Holmes :D Alla prossima!
Luna

29/12/11, ore 01:08

Complimenti per il finale più centrato sui due e ricollegato al film, decisamente azzeccato! Anche la povera Mary è spasso oggetto di odio, ma diciamo che è una posizione ovvia, dato il posto che intende occupare fra i protagonisti!
Unico appunto è il caso, movente del racconto, che finisce non svelato e lascia un pò troppa suspence non risolta nel lettore. Immagino però che il detective l'abbia concluso in seguito, come ben sappiamo non è da lui abbandonare un caso.

Un racconto godibile e ben scritto, capace di regalare un piacevole momento di lettura. Si vede che condividi una spiccata passione per il detective più abile di Londra e ti auguro di riuscire a riportarlo sempre meglio nei tuoi racconti.
Mi auguro quindi di leggere altro di tuo, magari qualcosa di un pò più...piccato.
Ma senza pensar male, eheh.
Continua così!

A.H.