Com'è imprevedibile la vita... e soprattutto chi è capace di cambiartela
di DaphneBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/08/06, ore 15:58

Però allora la nostra Lily sta lentamente cedendo a James, Buono!!!!!

28/08/06, ore 11:20

Ehi, era troppo bella per non leggerla!!! Mi piace, quindi se vuoi farla lunga... fai pure, la ff è tua! ^^ Ciao, alla prossimaaaaa!!!!

moraviola
28/08/06, ore 11:20

Molto carino,ancora complimenti.Ma James stava sognando o era davvero sveglio?

27/08/06, ore 20:14

Bellissimo!

AllegraRagazzaMorta
27/08/06, ore 18:25

ehm ehm concordo con simone..! ma tutto sommato non è male! Belli anche i precedenti che non ho potuto recensire perchè ero in vacanza! ciauzz e aggiorna presto

^clod^
27/08/06, ore 18:13

wow!!!!che bel capitolo...come tutti gli altri del resto!!!!pero quando remus gli stava dicendo il suo segreto e lei lo ha bloccato dicendo che lo sapeva gia....be li sembrava che intendesse altro!!!!!

27/08/06, ore 17:45

era ovvio che James non stesse dormendo... anche se non credevo che Lily avrebbe accettato. secondo me, stai esagerando, nel senso che prima la ragazza non lo sopporta (anche se in realtà, sotto sotto...), mentre neanche (più o meno) due giorni dopo (scusa ma ho perso la cognizionione del tempo, dal primo capitolo a qui, quanto ne è trascorso) ci dorme insieme... Forse ci saresti dovuta andare un po' più piano, ma questa è la mia opinione. PS: dico così anche perché, per esperienza personale, non mi è mai capitato che una ragazza che mi detesti venga a letto con me in così poco tempo che ci si conosce. non dico che non sarebbe bello, ma, purtroppo, è un'utopia

27/08/06, ore 15:30

Bellaaaaaaa!!! Questa storia è fantastica e tu scrivi benissimo! Mi raccomando però, aggiorna presto!!!!

27/08/06, ore 15:06

che dolci lily e james! ho letto ora tutta la storia, è veramente bella! aspetto il prossimo cap!

27/08/06, ore 14:16

Tanto prima o poi lo scoprirò come va a finire...devo scoprirlo!!!!!>.< non mi arrenderò così facilmente...comunque bellissimo il nuovo chap!!Davvero!!Poi che carino James!!!Pure io!!!Però al posto suo voglio Francesco io -.-' vabbè ti lascio,un bacione da quella che un tempo(come sn tragica^^) era la tua sorellina!!Ciaooo tvtb!!!

aeris90
27/08/06, ore 13:53

ma te sei matta a scrive pe tutta la notte!!!!!!!!! sei mattaaaaaaa! lo sapevo da un po' ma ora sono sicura...;) comunque vorrei dirti che anche questo chap è bello come gli altri... certo che scrivere alle 3.30 del mattino... io a quell'ora sto beatamente dormendo! ma scrivere la mattina, no? bah... ti voglio tanto bene! un baciottolotto

Cordelia Black
22/08/06, ore 20:05

sono appena tornata dalle vacanze e quindi nn ho potuto seguire la ff!!!comq bravissima, continua super presto k voglio vedere cm va avanti cn i nostri piccioncini!!!!compliments!!!!

aeris90
21/08/06, ore 14:00

amooooooooooooooooooooooooooooooore eccommi qua! complimenti per la tua storia... è bellissima! continuala! bacioniiiiiiii

Yo91
19/08/06, ore 13:40

Ma ciao!!! Volevofarti i complimenti per la tua bellissiam fiction!!! Volevo dirti che a me farebbe molto piacere che la tua storia vada per le lunghe...se tu sei una che porta a termine le fict, però!!! continuala bacioni

17/08/06, ore 15:18

ciao! sono tornato fiinalmente! sono stato fuori per un po' e non ho potuto più né leggere, né recensire, ma oggi ho recuperato tutto. cmq sì, sono decisamente un ragazzo. una Lily così ribelle è propiro un colpo di scena, per non parlare di una McGranitt altrettanto puttana. voglio dire, è severa, sì, ma non stronza! ok, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]