Un amore sulla Sunny
di Lukett94

06/05/14, ore 23:32

Fantastica la tua storia, mi è piaciuta tantissimo <3 mi sono addirittura immaginata i dialoghi tra i personaggi come se fosse un episodio dell'anime! Ancora complimenti...magari tutto questo succedesse anche nell'anime,sarebbe un sogno *^* cmq è vero se si può parlare di coppie canon in OP,mi vengono in mente solo loro due :D

27/10/11, ore 19:36

Ohhhh *w* Mi sono emozionata, ti giuro :) Ho immaginato tutto!
Quanto sono dolcii ^_^ E poi ho anche riso tanto in questi due capitoli che ho letto X'D
Alla prossima ^_^

Elly

21/10/11, ore 13:46

Sono troppo puccinosiiiiiiiiiiiiii...Belli davvero. Questo momento di amore è uno dei più belli che io abbia letto in una f.f..Brava.

20/10/11, ore 22:45

ciao, bel finale certo anche se mi dispiace che la tua fic sia già finita, in un solo capitolo hai creato una scena Runami specialmente il finale molto bella oltre che davvero dolce.
L'idea dei fuochi d'artificio è stupenda, le battute tra Zoro e Sanji sempre ben scritte e divertenti e il dopo festa tra Rufy e Nami è molto bello, il fatto che lui all'inizio faccia diciamo un po' di casino parlandole di Hancock mi ha sorpresa perchè speravo neppure la nominasse ma credo ci stia bene visto che poi dopo Nami rimane spiazzata, quando lei gli dice ti amo :) WOW e poi continuavano a baciarsi e la scena del cappello fantastica.
In tutto ciò solo un cosa che non va potrei dirti: vi sono stati alcuni errori qua e là, e i pensieri dei personaggi cerca di "distaccarli" dallo scritto delle parole dette a voce altrimenti sono "mischiati".

Comunque di certo aspetto la tua prossima fic che promette essere più lunga visto il fatto AZIONE, incuriosisce quindi alla prossima.
ciaooo
nami92