Why My Blood Is so Dangerous?
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/11, ore 15:41

Nooooo,è finita...probabilmente tu avrai stappato lo spumante per questo gran finale,ma io mi sento dispiaciuta lo stesso,sarà perchè avrei voluto per quel diavolo una morte più dolorosa ed agonizzante,con sprizzi di sangue ovunque,ma siccome sarebbe stata censurata mi accontento di questa.
Una scena da manuale,devi avercene messa di fantasia per creare questa meraviglia,soprattutto per creare un finale che mettesse d'accordo tutti,per esempio io mi chiedevo se Soul avrebbe mai rivisto Maka,e per fortuna che è stato così,sennò ti avrei sparato...Bè,andava tutto bene,anche se ti sono sfuggiti degli errorini,(ad esempio anzichè nuovo hai scritto nuoco)forse è stato perchè avevi fretta di finire e?
Mi spiace,ma ormai anche questa è terminata,ci sentiamo su qualche shot,
bacioni,
Death_Fanny*_*
P.S.La tua è stata proprio una bella fanfiction...=)
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 03:43 pm)

16/12/11, ore 17:37

Oh là là,è arrivato il seguito!
Non posso dedicarti molto tempo perchè devo studiare,però ho trovato il tuo capitolo molto entusiasmante,come al solito,anche se mi è sembrato corto(anche se non lo era,sono io che leggo talmente veloce che sembra che una storia la devo divorare...).
Soul ha tardato ad arrivare!Adesso quel diavolaccio se la vedrà con lui,muahahahaha!Preparati a morire!Non mi è sembrato che ci fossero errori,quindi non ti preoccupare,io ora vado,baci,
Death_Fanny;)
P.S.Domani arriverà davvero l'ultimo capitolo?!Peccato,è già finito...
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 05:38 pm)

15/12/11, ore 16:05

Il capitolo non è solo bello, è fenomenale, credimi.
Innanzitutto, scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma internet ha fatto di testa sua in queste due settimane e oggi è il primo giorno che riesco a tornare sul sito.
Ah, ti devo fare i complimenti anche per gli altri due capitoli.
Lo scontro tra Maka e Soul è descritto benissimo e posso perfettamente immaginare i sentimenti provati dall'albino quando si è accorto di aver trafitto la ragazza amata.
Fosse per me il diavoletto potrebbe finire sotto una mietitrebbia in questo istante, ma la storia è tua, quindi io non posso cambiare nulla (qualunque fine tu gli faccia fare sarà certamente migliore di quelle partorite dalla mia mente contorta).
Spero che tu possa continuare ad aggiornare con questo ritmo.

15/12/11, ore 15:55

*pianto a fontana di depressione*Non ci posso credere,quel malvagio essere infame,cretino,scemo,
stupido,idiota,*******,*****(insulti innominabili)di un nanetto è riuscito persino a prendere il
controllo di Maka e farla battere contro Soul,il suo unico vero amore,sarò anche una sentimentale,ma riesumare i pezzi di storia del capitolo scorso mi ha messo un angoscia pazzesca!Che dire,un capitolo bellissimo,non so come descriverlo,sentimentale al massimo,estremamente
dolce e ben descritto,soprattutto lo scontro contro Maka e i sentimenti che Soul prova nel rivedere la sua compagna...non posso dire più niente che sennò mi deprimo a ricordarlo...
Sei stato BRAVISSIMO!
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 03:56 pm)

14/12/11, ore 15:10

Ta dà!Rieccomi qui di nuovo!
Bello,bello,bello,il lato positivo della faccenda è che la tua frequenza di aggiornamento sarà
regolare fino a sabato,non è fantastico?!
Finalmente ora capisco benissimo cosa aveva in mente quel tappo malefico!A lui interessava solo impossessarsi del corpo del povero Soul e riavere i suoi poteri,alla faccia dei buoni propositi...Continuando su questa idea,il lato positivo è che se lui passa all'altro mondo poi potrà rivedere Maka(ipotesi cretina)!Che dire,speriamo che la conclusione sia delle migliori,Kid Black*Star,siamo nelle vostre mani!Scrivi sempre così bene!
Baci,
Death_Fanny^_^
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 03:10 pm)

13/12/11, ore 18:31

Ok,niente male...ma che dico,mi è piaciuto un sacco!Anche se qui si parla solo della situazione in cui si trova Soul è appassionante!Quindi è per questo che sembra più vecchio,quella specie di alter ego succhia energia vitale contro cui sta combattendo lo rende più forte(e vecchio)!Però anche quel tappo in frack è un infame,com'è possibile che per vedere Maka lui debba fare tutto quel rituale complicato e quello apre la porta e se la ritrova davanti?!Ora si che sono arrabbiata,se lo incontro per strada lo picchio(nel caso andassi a fare un viaggio turistico nel manga...)e lo lascio li a morire dissanguato!La storia che hai scritto è davvero commovente,oltre al fatto che non c'è neanche un errore!Sul serio,è bellissima,spero anche che continuerai ad aggiornare con questo ritmo!
Death_Fanny:)
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 06:32 pm)

10/12/11, ore 16:43

*sospiro di sollievo*Così finalmente è arrivato il seguito(l'ispirazione si è comportata
bene...)!Il lato positivo di questa faccenda è che almeno per Natale sapremo
come finirà la storia(spero sarà un finale allegro che si adatta alla festività più felice
dell'anno...)!Da questo capitolo penso di aver capito molte cose,anche se secondo me
in questa storia ci sono una caterba di misteri,tra cui,perchè Soul non dimostra 18 anni e
sembra più grande?!
C'entra quel nanerottolo rosso di sicuro,non ne combina mai una giusta,ma lui non doveva
ridargli Maka?Non mi pare che sia da qualche parte,non penso che lui sia in grado di
mantenere le sue promesse,quel diavolaccio!
Il capitolo è fantastico sotto ogni punto di vista e non ci sono errori,resta però il fatto che non
succede niente di tanto emozionante ed è solo di passaggio...Nel prossimo ci sarà più azione
verooo?Aspetto il regalo nataliziooooo!

10/12/11, ore 16:25

Mi chiedevo dove Soul avrebbe potuto vivere dopo la fuga, bella idea quella dello scudo di sangue nero.
Penso di aver capito perchè l'albino sembra più vecchio della sua età e sono molto curiosa di sapere se Black*Star riuscirà ad avere la sua rivincita contro il sangue nero.
Oh, un'altra cosa che mi è piaciuta tanto del capitolo è la foto di Maka e Soul che rappresenta per lui l'ultima ancora di salvezza contro la follia.
Bel lavoro!

07/12/11, ore 21:28

Eccomi qui!In ritardo ma pur sempre qui!
Davvero Black*Star e Kid non si erano accorti che dietro alla fortissima figura incappucciata si celava Soul...Certo che sono proprio tontarelli!
Spero davvero che la tua storia finisca per il meglio,anche se (ispirazione permettendo) mi piacerebbe che ci fossero più capitoli(adesso penserai:"Ma quante ne vuole questa!"e solo che mi dispiace che sia quasi finita!).
Allora,nel capitolo tutto bene,un'interpretazione da manuale...Potresti volere di meglio?
Scusa se la recensione è corta però se non spengo il computer i miei genitori mi si arrabbiano!

07/12/11, ore 18:31

Hey, hai aggiornato!
Sì effettivamente, dopo aver letto il capitolo precedente, ci si può aspettare una continuazione così.
Così adesso gli studenti della Shibusen, o perlomeno Black*Star e Kid, si metteranno sulle tracce di Soul.
Mi chiedo che fine abbia fatto Maka, ma lo scoprirò in seguito, aspettare non costa nulla.
Bel capitolo come al solito!

Oh, l'ispirazione ti è tornata alla grande a quanto vedo!
Non posso crederci... dopo un mucchio di ripensamenti e rielaborazioni, ho finalmente avuto l'intuizione giusta!
A quanto ho capito tu ti basi sull'anime per le tue storie giusto? Io adoro sia il cartone che il manga, non ce ne sono molte collegate all'anime, quindi mi fa molto piacere leggerne qualcuna, scritte da te poi.
Sono curiosa di sapere come reagirà Black*Star alla scoperta che sta per riservargli Il nemico incappucciato.
Vabbè, finisco così prima di dire (o scrivere?) qualche stupidaggine...

Yheeeeee!Un altro giovedì è arrivato,e con lui il tuo aggiornamento!
Vedo con piacere che stavolta tutto procede per il meglio,l'ispirazione è tornata e con essa una buona dose di emozioni in un capitolo davvero entusiasmante!Lo chiedi anche se va bene?!
L'hai scritto con tanta passione che trovare un errore sarebbe un peccato!
Non solo la grammatica è da paura,anche descrizioni trama e personaggi sono state rese alla perfezione,il vecchio CarCar è tornato con la sua dose settimanale di idee geniali,evvivaaa!
Davvero avevo azzeccato?!La mia prima intuizione corretta,devo festeggiare...
Non posso crederci che per saperne di più dovrò aspettare una settimana,non resisterò,sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà!
E va bene,ci sentiamo presto,
bacioni,
Death_Fanny^_^

27/11/11, ore 18:54

*YAHOOO*
Sorry per il ritardo, ma internet mi gioca brutti scherzi....
Allora, ho notato pochissimi errori in questo capitolo, solo questi due:
<< cartelino >> (con due "l")
<< di trovare il kishin e batterlo velocemente il kishin >> (questa frase non ha molto senso sai?? XD)
Apparte questo, scorre tutto.
Mi è piaciuto il momento in cui i personaggi parlano tra loro supponendo che Maka e Soul fossero lì con loro.
Anche la chiamata di Shinigami è stata interessante, e io ho già una PICCOLISSIMA (gigantesca) idea di chi può aver scritto il biglietto... ;)
Poi la conclusione mi ha lasciato sulle spine! (anche se ho anche qui un' idea)
Davvero, aggiorna presto, e non eliminare la storia, perchè ormai l' hai scritta e sarebbe un gesto immaturo eliminarla!
(tanto so che non lo farai, perchè altrimento dovrai vedertela con me. E tu non vuoi vedertela con me VERO??? Ti avverto, ho preso la medaglia d' oro nel torneo di Karate, quindi stai attento! >_<)
Bene Carcar, aggiorna presto!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

24/11/11, ore 20:59

Sei tornato!
Yahoo, l'ansia mi stava divorando, morivo dalla voglia di sapere come continuava la storia.
Soul e Maka sono ufficialmente -anche se mi dispiace dirlo- delle teste di rapa!
Come fai a non accorgerti che il tuo coinquilino si è innamorato di te? Ah, l'amore, che roba complicata... si potrebbe girare una soap opera intorno a quei due.
Ok, non sono sicura, ma credo di aver capito almeno un po' come continuerà la storia (sperando che sia la volta buona).
Oh, bel capitolo ovviamente.

24/11/11, ore 19:47

Alè!Finalmente!Fuochi artificiali per l'aggiornamento tanto aspettato!
E fu così che l'ispirazione tornò a dimorare per sempre a casa e nel computer di CarCar!
Alla fine hai ragione tu è meglio postare un capitolo a settimana,così hai anche
tempo per scrivere il successivo e anche
per mangiarti un gelato,ma che dico,mille gelati!
Il capitolo è mooooolto meglio del precedente,che come avevo detto mancava di qualcosa,ma finalmente hai illuminato
il mio pc di un capitolo degno di questo nome!
Assolutamente fantastico,descrizioni,grammatica insomma tutto è perfetto,persino il titolo è appropriato,perchè dopo un lasso di tempo senza
aggiornamenti una rinfrescata alla memoria fa sempre bene...
Non mi sarei mai aspettata di dirlo ma credo di avere avuto la mia prima intuizione e di avere compreso tutto sulla fanfiction,anche se la curiosità di approfondire nel prossimo capitolo è sempre forte,come la mia voglia di continuare a seguire la tua storia!
Aspetto con ansia la prossima settimana!
Death_Fanny:D
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]