Ecce Homo
di Nijinsky

06/11/11, ore 22:01

Eccomi qui amore mio.
Stupenda, non ci sono parole per descrivere la meraviglia che ho letto.
Sei stupenda, sei favolosa.
Non ci sono dubbi, sei un genio.
Il MIO genio ;)
Hai dato un che di poetico e di fantastico, qualcosa venuto direttamente dal cuore.
Sei riuscita a racchiudere in queste righe delle emozioni favolose.
Indescrivibili.
Complimenti amore mio.
Sei un mito.
Un bacione cara <3

24/10/11, ore 19:42

Perdona il ritardo con cui giungo a recensire questo capitolo così ben scritto e davvero interessante, ma ultimamente ho un sacco di cose da fare ç_ç
Che dire?
Come sempre la tua bravura mi stupisce, non smetterò mai di ripetertelo: tu sei un vero genio!
Questa storia va subito tra le seguite **
A presto, tesoro <3

21/10/11, ore 16:03

Io... tu sei un genio.
E mi spieghi perchè mi vengono gli occhi sbrilluccicosi quando leggo il tuo nick sotto una storia.
Vabbè apparte questo.
Si, sei un genio, dolcezza.
E resto incantata da cotanto splendore.
Le tue righe sono sublimi.
Ti ammiro, ma lo sai.<3

20/10/11, ore 23:13

Cara, ho la febbre a 38 e il ciclo, non so fino a che punto questa recensione ti potrà far sentire una scrittrice appagata come invece una buona recensione dovrebbe essere in grado di fare, ma spero solo che mi perdonerai per le mie poche parole di stasera.
Credo che questa sarà una storia speciale, ed io la seguirò per certo.
Ti invidio da morire, tanto per ricordartelo

Sadie

20/10/11, ore 20:54

Non potevo non essere anche qui. Non potevo non scriverti.
Ma forse, nessuno resisterebbe dallo scriverti qualcosa, una recensione anche di poche righe su uno scritto così meraviglioso.
Le tue sono poesie che colpiscono l'anima, rendono il lettore parte di quesa atmosfera che sembra rievocata da chissà quale ricordo lontano.
Tutto appare come un flash di una vita narrata in un mondo distante, qualcosa di irreale, quasi omerico. Vicende di cavalieri che si sfidano e si domandano cosa li mandi a combattersi l'un l'altro. Chi di loro avrà diritto ad essere il vincitore.
E' qualcosa di indescrivibile. Fatico a scriverlo.
TU! Tu sei prossima alla divinazione e non io! Tu che scrivi queste frasi, questi "poemi".
Sei fantastica. Superba.
Mi hai emozionato, mi sentivo partecipe di questa battaglia non ancora iniziata ma prossima allo sferragliare delle armi.
Sei..grandiosa!

20/10/11, ore 20:11

Quanto sei brava.
Non è proprio da tutti, anzi direi quasi per nessuno, saper usare le parole in questo modo. L'ho già detto, ma mi ripeto. Sai cosa vuol dire scrivere, crei dei testi che parlano. I termini che usi e i riferimenti si fondono che tu sai come usare tutta queta conoscienza per creare dei testi intensi e bellissimi.
Raramente mi è capitato di leggere i pensieri di L resi in maniera così profonda, che mi ha catturata nella lettura. Sono stata obbligata ad accendere bene il cervello per poter apprezzare ciò che hai scritto. Non so, è stata una bella esperienza.
Quanto sei brava.
Lally

20/10/11, ore 19:51

Nijinski, questa fanfic è stupenda *.*

"Mentecatto d’un dio, la tua purezza è collassata in malvagia follia e tu, forte del tuo potere, credi di avere l’oceano intero ai tuoi piedi – non importa quanto dovrò dannarmi per rivolgerti contro le correnti marine per farti naufragare a riva, non importa fin dove dovrò spingermi per costringere la tua nave alla costa, stai pur certo, maledetto, che anche oltre l’infinito orizzonte ti scoverò ed ucciderò!
Io… sono la Giustizia!"

Ma che bello questo passaggio! L'ho letto e mi sono commossa :")
Ho apprezzato, davvero MOLTO apprezzato i riferimenti filosofici... Sono fatti da dio, e molto ben contestualizzati.
Complimenti davvero.
Alessandra