Tra le mura di Hogwarts
di Lena_Lena

23/07/12, ore 14:21

Ciao.
La storia non mi sembra niente male, anche se siamo solo agli inizi. Ti consiglio di togliere il grassetto al font che utilizzi, perché è sgradevole per la vista. Usa pure un font "forte" se ti pare, come Arial Black, ma il Times New Roman lascialo normale DD:
I capitoli sono un po' troppo corti, ti consiglio di aumentare la lunghezza e di renderli più corposi.
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più, ritrovare i personaggi originali e qualche bella descrizione o introspezione, ma la tua storia ne è del tutto priva. Per questi motivi, per ora lascio una recensione neutra.

20/10/11, ore 20:14

Carina! Scommetto che sarà molto bella!
Non avrei mai pensato di scrivere la storia di una generazione, che proviene dalla nuova generazione che conosciamo tutti; anche perché io sto scrivendo una FanFiction ambientata tra il V e il VII anno di Harry, quindi...
Continuerò a seguire senza dubbio, scommettici!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 08:15 pm)

20/10/11, ore 18:28

Allora...
Intanto ciao! Ho visto che è la prima FF che pubblichi e devo dirti che inizi benissimo!
Prima di questa non avevo mai letto fanfiction con protagonisti i figli dei figli e la trovo un'idea fantastica.
Inoltre tu scrivi benissimo e questo capitolo è veramente carino, i personaggi sono originali, insomma... mi è piaciuto molto!!!
Metterò i capitoli tra le seguite: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà.
Continua così, un bacio grande.
Romy

20/10/11, ore 17:17

Questa storia è davvero molto carina, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Anche io ho scritto una ff si intitola un magico anno con Seamus, se ti va leggila e lasciami una recensionina ,ti garantisco le risate!!!!!
Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/11, ore 17:13

Questa storia sembra molto interressante, son curiosa di
scoprire che cosa succederà.
Scrivi bene ed ho messo la storia anche nelle seguite
sperando di poter riuscire a commentare.
Prudence Halliwell