Stop! Neither Victims nor Martyrs
di Heven Elphas

07/04/13, ore 22:06

Ciao! Non potevo non recensire chi mette le mie storie fra le ricordate ^_^ E... la tua storia ha un significato profondo e bellissimo. Sai, devi sapere che a me... ecco, è una cosa che non ho mai detto a nessuno. A me piaceva un ragazzo, che poi si è rivelato essere gay. E... io ci sono rimasta malissimo, quasi non ci credevo, pensavo: -Non ho capito assolutamente niente-. Ma poi... tutto ha avuto un senso. E non può essere altrimenti, perché ho afferrato la... naturalezza di quel sentimento, e adesso ho un sacco di amici omosessuali. La cosa non mi fa nessun effetto perché E' così, e non c'è assolutamente niente di male. Anzi, mi arrabbio tantissimo quando questi miei amici vengono presi in giro. Spero proprio che tutto ciò non succeda mai più, perché dev'essere orribile essere discriminati per un motivo così assurdo. ;) Sono con te! Una tranquilla e assolutamente calma *si infiamma per le ingiustizie* Little Ciel
P.S.: ricordati di passare a recensirmi, eh? 'Return of Apocalypse', sì, quel capolavoro... E, come dici tu, XOXO *sorrisone*