[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

06/08/13, ore 15:36

Geniale, debbo dire che ho riso davvero un sacco!^_^
Davvero bella originale e sopratutto super divertente, bravissima. Me li immagino i due che si domandano una roba del genere. In effetti me lo sono domandata pure io!XD
Un bacione e bellissima trovata,
Yori

10/03/13, ore 10:49

Ahahhahahah veramente carina !!!! Appena finita di leggerla mi è venuto da ridere !!:-):-)
Bravissima !!
Un bacione

11/09/12, ore 19:30

Davvero carina questa drabble! :D Dal titolo chi avrebbe mai immaginato quel finale? XD Che poi io odio Tarble e lo odierei molto meno se non avesse quella cosa come moglie! XD Che poi Gure se non fosse sua moglie mi sarebbe indifferente e basta. XD Cosa potrebbe mai uscire dalla loro unione? Brrr... meglio non pensarci... Spero e credo non sia possibile. XD

Angelicamente tuo,
Angelight

26/10/11, ore 13:27

Carina!
Dal titolo e dalle prime righe la situazione sembrava...diversa. Insomma, chissà come lo aveva beccato Bulma.
Ma, apunto, non è come sembra, no?

XD

25/10/11, ore 20:51

Eccomi qua! ^__^
E non pensare assolutamente che io mi senta obbligata o roba varia, perchè a me piace tanto leggere fanfiction, sotto consiglio o di mia volontà! ;D
E poi il comico è uno dei miei generi preferiti! >w<

Mentre leggevo la drabble, pensavo che Bulma lo avesse trovato con un'altra: infatti stavo col fiato sospeso! xD
E' stato un piacevole colpo di scena! xD

Yamcha fannullone! >.<

21/10/11, ore 09:59

Per quanto ami alla follia la coppia Bulma e Vegeta, nonchè il frutto del loro amore *_* non posso a fare a meno di dire che anche la coppia Bulma e Yamcha mi fa luccicare gli occhi.
Non so dirti il perchè, forse mi piace leggere della loro rottura e di conseguenza come la terrestre si sia innamorata del principe, non so...

Ma passiamo alla drabble, come numero uno non è affatto male, sai cosa, manca di originalità, non fraintendermi, tutti pensano che la storia con Yamcha sia finita per qualche tradimento di lui, oppure perchè guardava le altre ragazze, ma se facciamo attenzione alle parole di Mirai Trunks, lui racconta che Yamcha era troppo immaturo per lei.

Comunque sarò felice di leggere le altre.

-Erika-

21/10/11, ore 02:06

Brava Girl, davvero molto bella questa prima drabble, spero di leggerne altre!

Non ripeto tutte le volte i soliti elogi, ormai sei "affermata" (eheh!)

Piccolo appunto: [Funny] e non [Fanny], per dire "Buffi".

Per il resto, tutto ok.

Alla prossima,

------

AGGIORNAMENTO:

leggendo le altre recensioni per purissimo caso, mi è sorto un dubbio: o sono io che ho mal interpretato il tutto, o sono le colleghe :DD

Cioè, mi spiego: "[Funny] moments of life" mi ha immediatamente fatto intendere un fondo di comicità e/o doppio senso in ogni flash, ok?
Quindi, questa prima fic, l' ho interpretata col doppio senso, ovvero che il lettore fino alla fine pensa che le parole di Bulma siano rivolte al fidanzato colto in flagrante in una scappatella, MENTRE INVECE Girl ci fa capire al finale che Bulma non si riferisce affatto a quello, ma bensì al fatto che Yamcha (già suo ex) si stia riposando invece che allenarsi!

Mi sono spiegata, almeno? O__o

Ho i miei dubbi e vorrei chiedere conferma all' autrice, perchè nel caso comincerei a vacillare sulla mia sicurezza di comprendere appieno ciò che leggo.

Eheh, scusatemi.

Tanti saluti,

Giulia

Saluti,

Giulia
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 02:08 am)

20/10/11, ore 21:38

Ciao Girl^^
Davvero molto carina questa drabble! Yamcha è sempre il solito! Ha ancora il coraggio di dire "non è come sembra" quando è stato colto in flagrante!
Baci.

20/10/11, ore 19:53

Oddio ma che drabble veramente carina!
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che in realtà Yamcha stava semplicemente dormendo!
Sempre a pensare qualcosa di perverso sono, mi faccio tristezza da sola xD
Beh, ci vediamo con la prossima tua drabble :D

Ele

20/10/11, ore 18:53

Ciao Girl!
Questa Drabble è molto carina, in un primo momento, dal titolo, mi ero immaginata qualcos'altro xD
Molto carina, spero di leggere presto le altre.
Un bacio,

Nazzumi.