Jones Sisters
di SectumsempraByGinny

05/09/12, ore 12:07

te l'ho già detto, ma non mi stancherò mai di ripetertelo: è BELLISSIMA.
Tu sai che all'inizio preferivo Girl for Piton, ma sto iniziando a rivedere le mie priorità! Sopratutto grazie al finale commovente! Brava la mia Sara!
Ti voglio bene

12/02/12, ore 11:36

QUesto capitolo è bellissimooo :3 Amo tanto Towner e Will! Sei bravissima gufa non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/01/12, ore 16:42

AHHAHAHAHHAAHHAH "ti faccio vedere io chi e' l'umano" G E N I A L E. solo che non ho ancora cpito cosa c'e' tra towner e will, insomma alla fine non e' mai successo nulla tra di loro, ma dal modo in cui si trattano sembrerebbe di si... aspettero' il resto dalla fic per capire! :)

11/12/11, ore 20:44

scusa se lo dico ma secondo me non e' stato un granche' rispetto agli altri. mi sarebbe piaciuto di piu' con una narrativa normale e che spiegasse un po' meglio il ballo e i vari aspetti del torneo, o che per esempio fossero approfonditi i vari inviti tipo quello di mel a teddy o quello di will a towner... comunque aspetto il prossimo capitolo!

01/12/11, ore 15:10

Ok, ti sei superata Ginny! è veramente bellissimo! Ahahahahah Povero Professor Finnigan! Sei un gran pezzo di genio, povera me: nella tua storia avrei LEI come capo casa: tremo al solo pensiero!
Latuacaraa NIL

30/11/11, ore 21:51

cavoli che bella fic! mi piacciono un sacco le due gemelle e anche la professoressa di arti oscure, spero che william e towner, se ho capito bene, combinino qualcosa! aspetto il prossimo capitolo! un bacio

08/11/11, ore 21:31

Veramente bello Ginny! La professoressa è fantastca e questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo!!
continua così

05/11/11, ore 16:14

bellissima. Mi sono divertita troppo a leggerla. Le gemelle sono simpaticissime...peccato che Ted sia predestinato a stare con Victoir! Unico consglio: la preside dovrebbe sapere che le gemelle hanno poteri speciali! comunque continua a scriverla: è proprio originale. brava :-)

28/10/11, ore 20:40

Bellissimo Ginny! Adoro questa fiction ci voleva qualcosa di divertente.. sei un genioo *.*